Gli Angeli sono sempre accanto a te. Amano guidarti e consigliarti per il meglio. Pensa che bello sarebbe ricevere 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere.
Il primo e forse più importante dei 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere è ricordarti che siamo tutti connessi ad una sola Sorgente e ciascuno di noi ha in sé quella scintilla divina. Per questo quando cerchi la felicità all’esterno non la trovi, perché in quei momenti stai nell’ego e non nel sé superiore.
Quando riesci a giungere ad uno stato di non giudizio, oltre la Legge di Polarità, oltre il dualismo proprio di questa dimensione allora ogni problema, ogni conflitto svanisce. Sei tutt’uno con la matrice, sei tra le braccia degli Angeli, e stai bene, sei felice e ti senti appagato.
Ma gli Angeli, che stanno con te da quando sei nata e ti conoscono bene, sanno quali sono le altre domande che ti stanno a cuore. Perché tutti quanti durante la vita di tutti i giorni affrontano momenti di sconforto.
Per questo un altro dei 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere riguarda i problemi economici. Conosci la differenza tra I bisogni reali e le cose che vuoi?
I bisogni “reali” come mangiare, dormire, respirare, giocare, gioire, etc sono frutto del tuo sé superiore. Mentre i “bisogni illusori” come quando brami qualcosa, la desideri tanto da pensare di non poterne fare a meno, allora quelle sono trappole dell’ego. Tutto questo fa giungere ad un paradosso: oggi si lotta per tutto, anche per inseguire le cose spirituali, e così facendo si cade in una trappola dell’ego. Non serve la competizione, dicono gli Angeli.
L’ego ha sempre di fronte a sé una montagna da scalare ma se lasci fluire, allora vivrai nella Grazia, nell’amore e nel flusso infinito.
La felicità non deriva da cose esterne, ed è questa la sfida più grande da affrontare e vincere.
Con i 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere scoprirai che la Vita è facile. Basta pensare che ciò che è facile non è vero, perché altrimenti finisci per annoiarti e creare drammi per tenerti occupato. (Se pensi che una LETTURA ANGELICA potrebbe aiutarti vai qui)
10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere per essere felice
Rispondimi sinceramente:” Ti meriti veramente di essere felice?”
Spesso sentire di non meritarsi il bello e il bene si basa sulla credenza che c’è scarsità di risorse e quindi non ce n’è per tutti.
Ti capita mai di dire:” Sarò felice quando…” ?
Bene sappi che quella è una trappola dell’ego che ti impedisce di sentire la vera voce dell’Universo che ti dice:” Devi essere felice Ora”.
Come fare?
- Evita etichette e giudizi: perché provocano solo energia tossica.
- Purifica la mente: come il corpo ha bisogno di essere lavato e pulito così anche la mente necessita di pulizia per aumentare il senso di pace interiore.
- Non prenderla sul personale: qualunque cosa accada ricordati che come le persone si comportano è il loro karma, come reagisci è il tuo.
- Tutto è possibile e fattibile: dipende solo da te.
- Hai già tutto: non devi lottare o competere
- Non si guadagnano punti soffrendo: basta dolore
- La Sorgente è una cascata di abbondanza
- E’ sicuro per te essere felice
- Tu sei felicità
10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere di Doreen Virtue
Come avrai capito questo articolo si ispira al libro i 10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere di Doreen Virtue. Una guida che potrai consultare nei momenti di dubbio e tutte le volte che avrai bisogno ricevere risposte alle domande del tuo cuore. Ti basterà aprire una pagina a caso, ciò che leggerai sarà un messaggio speciale per te, inviato dagli Angeli per rispondere a una tua domanda.
Grazie mia Cara Lianka , mi risuona come l’altro libro della Virtue ” La Guida deggli Angeli” che ha un messaggio per ogni giorno dell’anno , anche se questo non e’ uguale ,ma simile da quel che comprendo .Molto bene ,grazie per la recensione .Mi piacciono tutte le tue recensioni ,sono ben fatte ,ben spiegate .A me trasmetti leggerezza e benessere .Sembra quasi che un’Angelo ,attraverso di te abbia scritto queste parole ,meraviglioso e ho la pelle d’angelo dall’emozione ,proprio perche’ tanto sensibile ai miei amati Angeli e Arcangeli .Un bacione e grazie di tutto .Con amore ,Clory
Grazie mille ?
Mi diverte tantissimo recensire libri, lo faccio da quando sono piccola. Ti racconto un aneddoto: quando ero piccola chiedevo a mia mamma come potevo fare a diventare “recensitrice” e lei mi spiegò in primis che quella parola non esisteva e secondo che potevo diventare una critica letteraria se volevo. Ma io non ero d’accordo, non volevo criticare i libri degli altri, volevo solo raccontarli dal mio punto di vista:D
ah! ma che bello!!! grazie per questa condivisione !!!!! Un bacio grande e gRAZIE!!!!!
Difatti tu INVITI ad ACQUISTARE perche’ aiuti nel comprendere L’ESSENZA del LIBRO, DEL CD ,DELL’AUDIO etc,…. sei meravigliosa !!!!
grazie mille ? ?
????????????????⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
?
?????