lettura-15-21-febbraio

Gioia- Legge del Riflesso- Team Invisibile

Raggiungi la Gioia e tutto il resto verrà da sé, recita l’adagio!

La Gioia è la vibrazione più potente che l’essere umano può emanare perché contiene in sé conoscenza, libertà e soprattutto amore per se stessi e per gli altri. Quando proviamo Gioia siamo in uno stato di beatitudine dove tutto è possibile. Come raffigurato nella carta, le due energie che si prendono per mano sono le parti di noi che finalmente hanno raggiunto l’unità. Ci sentiamo integri e tutt’uno con lo spazio intorno a noi, siamo parte di qualcosa di più grande e finalmente iniziamo ad avvertire tale potere. Godiamoci questa gioia meritata e apriamoci alla gratitudine. Come dice Luise Hay: “E sii grato per tutto quello che hai, la gratitudine è importante. L’universo ama le persone grate, più siete grati, più l’Universo vi darà cose per cui ringraziare”. E come darle torto?

Quando siamo in pace infatti iniziamo a vedere che tutto nella nostra vita và nel verso giusto e lo riusciamo a vedere grazie alla Legge in azione, che anche questa settimana è la Legge del Riflesso.

Ma mentre settimana scorsa ci mostrava un blocco che dovevamo superare, questa settimana ci mostra invece che il nostro impegno è stato premiato. E’ un periodo intenso della nostra vita e stiamo dando il tutto per tutto per raggiungere i nostri obiettivi, e la gioia che iniziamo a percepire e a provare viene proprio dal riconoscimento che riceviamo dall’estreno verso il nostro lavoro e i nostri sforzi.

Godiamocelo perché è meritato, ogni singolo complimento che riceviamo deve essere fonte di gioia. Ogni momento libero che possiamo passare con le persone che amiamo deve essere fonte di gioia. Dedichiamoci sempre più alle cose che ci fanno sentire felici e appagati, e così, poco a poco, la nostra routine si trasformerà, la gioia riuscirà ad ampliarsi e a diventare sempre più una costante delle nostre gionate, dei nostri rapporti, della nostra vita. La Legge del Riflesso è e sarà sempre la nostra bussola, sempre con noi per darci il feedback di come stanno andando le cose. Ma finchè proviamo Gioia significa che le cose stanno andando bene!

Non abbiate paura che questa condizione di beatitudine svanisca, perché l’ultima carta estratta giunge come una rassicurazione dal cieloNon siamo soli, mai! Il Divino è sempre con noi, al nostro fianco per supportarci e guidarci. Basta chiedergli aiuto e il Team Invisibile accorrerà in nostro aiuto, possiamo chiamarlo tutte le volte che sentiamo la nostra vibrazione calare e diventiamo incerti sul da farsi o quando sentiamo di aver bisogno di ispirazione o di forza.

Il Divino gioca in squadra con noi e questa carta ne è la conferma.

Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka