Rancore- Legge della Sfida- Osserva la Realtà/ Team Invisibile
Capita anche a voi di avere paura della Felicità?
Questa settimana sarà proprio così, siamo nervosi perché è come se la nostra vita sia stata posta momentaneamente in stallo.
Rispettiamo questo momento e non ostiniamoci, anzi è meglio attendere un momento più propizio per agire, o rischieremo di veder sfumare i frutti ottenuti fin qui e allontanare la realizzazione dei nostri desideri.
Dentro di noi proviamo sentimenti negativi di collera e vendetta, probabilmente questa settimana si riaccenderà un vecchio Rancore, qualcosa o qualcuno che ci ha fatto soffrire si riaffaccerà nella nostra vita riaprendo una vecchia ferita. Niente paura…è tutto secondo i piani dell’Universo.
Questa settimana infatti è all’opera la Legge della Sfida, l’Universo ci lancia il guanto della sfida dandoci l’opportunità di vincerla e chiudere per sempre un amaro capitolo del passato, per poi poter proseguire a passo spedito verso il nostro futuro e verso la Felicità.
Nella tua vita stanno capitando cose che non sai spiegare. Fai sogni particolari o pensi di avere dei doni? Anche ciò fa parte della sfida, dobbiamo imparare a discernere tra la voce dell’ego e il segno divino. Sarà fondamentale prendere le cose che ci capitano come opportunità, come prove da superare, come uno stimolo a crescere ed evolverci, con la certezza di essere in grado di affrontare le prove cui vieni sottoposto.
Ricordiamoci sempre che la vita ci mette di fronte solo le sfide che sappiamo affrontare.
“Non ci credi?” dice l’Universo ”Osserva la Realtà”
La terza carta estratta ci invita a guardare la realtà da un’altra prospettiva.
Se, come l’uomo raffigurato nella Carta, ci togliamo la maschera dell’apparenza, che a volte scambiamo per la realtà, che cosa vediamo?
Che non siamo mai soli! Il Divino è sempre con noi, al nostro fianco per supportarci, aiutarci e guidarci. Questa settimana sarà importantissimo cercare di entrare il più possibile in contatto con il Divino, se siamo soliti meditare meditiamo di più e se non meditate provate a farlo, perché liberare la mente vi aiuterà a sentire la guida dell’Universo per affrontare e vincere la sfida. Oppure fate lunghe passeggiate nella Natura, dipingete, fate yoga, insomma dobbiamo fare tutto ciò che ci può aiutare a trasformare la bassa frequenza della vibrazione del Rancore in una emozione più positiva e meno nociva per noi stessi.
L’Universo ci inviata a giocare con Lui, per cui cerchiamo di stare attenti ai segni che riceviamo, ma soprattutto, se sentiamo di essere stato guidati crediamoci, perché è proprio così. La carta del Team Invisibile ne è la conferma.
Felice settimana e al prossimo Lunedì
Lianka
Direi che questa lettura, mai come questa settimana, è molto ispirata.
Bisogna liberarsi di vecchi schemi, e affidarci al Divino, anche se non è facile, perché come è scritto in questo articolo, c’è sempre il dilemma se è il divino che ci parla o il nostro ego.