sincronicita

Torniamo a parlare di Sincronicità, dopo l’articolo dedicato al meraviglioso libro di Robert Hopcke, Nulla Succede per Caso.

Oggi ci occupiamo di quelle forze amiche che ci accompagnano, accolgono e indicano la strada della conoscenza per creare la nostra realtà.

Che cosa significa Vivere nella Sincronicità?

Vivere nella Sincronicità significa essere allineati nella Ragione e nell’Anima verso il proprio Scopo della Vita.

Quando siamo integri riusciamo ad attivare quelle risorse interiori sopite che attendono di poter essere utilizzate.

Vivere nella Sincronicità è un richiamo per tutti coloro  che avvertono la necessità di trasformarsi per passare ad un nuovo livello di consapevolezza.

Gli Aiutatori

Vivere nella Sincronicità è il secondo libro che Uma riceve in dono dai suoi Aiutatori sottili, come li chiama lei, il suo primo libro è invece, Vivere in Libertà.

Il nome scelto dall’autrice, Uma, deriva della tradizione vedica.

La stessa ha deciso di utilizzare questo nome per onorare quella parte di lei che riceve, canalizzandoli, i testi che diventano poi i suoi libri.

Da Vivere nella Sincronicità: Premessa:

“Questo libro è un messaggio per tutte quelle anime pronte, in quest’epoca storica, a fare un salto in una nuova dimensione.

Ognuno di voi potrà trarre da questo testo ciò che riterrà più adatto alla propria trasformazione e alla propria evoluzione, sia da un punto di vista fisico ed emozionale che spirituale.

In questo libro sono contenuti dei codici che man mano saranno depositati nelle persone che lo sceglieranno, attraverso la volontà di mostrarsi agli altri con tutte quelle potenzialità che l’uomo divino ha perduto in tempi remoti.

Il nostro augurio è che presto voi possiate nuovamente ricordare chi siete già stati in un antico e glorioso passato nell’Impero Temporale di antica data.”

Vivere nella sincronicità: i valori di una nuova

Vivere nella sincronicità ci consente di ricordare che abbiamo la possibilità di riprendere in mano il nostro antico potere di creazione.

Possiamo dirigere la nostra vita, anziché brancolare nel buio di un’esistenza scelta per noi dalla società o dalla famiglia e smettere una volta per tutte di essere in balia del vento che ci muove come canne al vento.

Parte Pratica

Gli Aiutatori dettano a Uma anche degli esercizi da fare, così che il Lettore viene accompagnato passo passo sulla strada del cambiamento e della trasformazione, in tutti gli ambiti della propria vita.

Vivere nella Sincronicità è un libro attivatore di consapevolezza per tutti coloro che credono che l’Umanità possa Vivere in Libertà e fluire con gli eventi nel mare dell’amore che tutto contiene.