kali dea indiana

Eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile in cui canalizziamo e intervistiamo una Divinità.

Questo mese la nostra ospite è stata Kali, Dea Madre dell’induismo. È impossibile intervistarla in tutta la sua vera essenza e pienezza, dunque abbiamo scelto l’aspetto di Signora della Recisione, che è solo una piccolissima parte del suo potere.

Ecco cosa ci ha detto:

Domanda: Salve, Signora, posso intervistarti per la pagina di Leggi della Magia.

Risposta: … (Annuisce senza parlare).

1-D: Perché la tua iconografia è spaventosa?

R: Per allontanare chi non mi merita. Spaventare gli sciocchi e far sì che io non perda tempo in modo che possa concentrarmi solo su chi ha veramente bisogno di me.

2- D: Perché tagliare via i rami secchi è importante?

R: E’ fondamentale se no la linfa vitale non circola. Il sangue e i liquidi non possono circolare se si vanno a ristagnare in una parte che non porta a niente. Tagliare i rami secchi è fondamentale per la vita, per la vitalità e per lo scorrere corretto dei flussi.

 3-D: Come si può avere il coraggio di recidere quello che è giunto a termine?

R: Con la consapevolezza. Bisogna essere consapevoli e sempre attenti, come dei Guerrieri, bisogna essere in grado di tagliare anche una propria parte se non è più funzionale. Non bisogna aver paura di recidere. Quando si è veramente consapevoli, dove c’è stato un taglio può esserci una rinascita, a volte in forma diversa, in forma evoluta. Il coraggio di tagliare ciò che non serve più viene premiato dal ciclo stesso della vita, perché segue cicli e flussi più grandi.

 4-D: Che significato ha che bevi il sangue dalle teste nelle tue rappresentazioni?

R: Assorbo… assorbo la linfa vitale dalle teste dei miei nemici e delle persone che si rivolgono a me: così le assaporo, così le sento, prendendo quella che è l’essenza vitale della loro vita. Lo assaggio e sento, e capisco. Altre Dee percepiscono l’aura delle persone, io le sento attraverso il loro sangue. Ho tutte le informazioni di una persona attraverso il sangue.

 5-D: Ci sono ancora tuoi culti essendo l’induismo una religione viva?

R: Prendo solo pochissimi eletti, ma i miei culti sono attivi e presenti. Ho sacerdoti e sacerdotesse nel mondo.

Sono come dei samurai, vengono istruiti ad un’arte antica.

6-D: Visto che sei legata al Potere del Femminile…

R: IO SONO IL POTERE DEL FEMMINILE!

 D: Allora visto che sei il Potere del Femminile, che consiglio potresti dare per sviluppare questa potenza estrema del femminile?

R: Pulsate. Se qualcuno vi blocca uccidetelo, tagliatelo! Niente deve impedirvi di fluire. La vostra shakti, la vostra energia tantrica, deve fluire libera come il vostro sangue. Se vi bloccano il flusso di sangue morite, se vi bloccano l’energia femminile morite. Mi chiedevate come fare a sapere quando tagliare: tagliate tutti quelli che bloccano il fluire del vostro potere di donne, di Dee, il vostro potere supremo. Chi non vi permette di fluire è un ostacolo e va rimosso.

 7-D: Hai un consiglio finale da dare? (Rito alle Antiche Madri)

R: Imparate i culti antichi, molto più antichi di quel che potete immaginare. Pensate nella vostra mente e scegliete una data in cui secondo voi tutto è iniziato. E poi andate circa a 2000 anni prima. Vi manca la connessione con la fonte. Vi manca la matrice, tornate alla matrice del divino su questo pianeta, tornate alle Antiche Madri. Cercate di trovare la Madre Antica, la Fonte Antica di energia della vostra area geografica e onoratela. Chiedetele scusa perché sicuramente non l’avrete mai onorata. Accendetele una candela, possibilmente bella grossa e scusatevi con lei per non averla mai onorata come avreste dovuto, chiedete il suo perdono e percepite se ve lo accorda. Se non ve lo accorda continuate questa pratica per 14 sere: accendetele la candela fino a che non vi avrà perdonato, la vostra mancanza di devozione è come un ramo che deve essere tagliato da cui poi dovrà iniziare a fluire la nuova luce e il potere del femminile che è in voi. Ma se decidete di lavorare con noi, con le Grandi Madri, dovrete essere pronte a fare uscire il vostro potere. Dovrete essere pronte ad affrontare le prove che si presenteranno nella vostra vita. Non amiamo i codardi!

Grazie Kali!

Noi siamo pronte a svolgere il Rito alle Antiche Madri e tu?

grandi madri