chiaroconoscenza

La Chiaroconoscenza è l’Extra Senso che ti permette di conoscere delle cose senza sapere come le conosci.

Ad esempio ti capita di parlare di un argomento che conosci pur non avendolo mai studiato

Oppure quando qualcuno ha una particolare facilità con le lingue, con l’informatica, la fisica o con qualsiasi altro argomento che per altri può sembrare difficile invece a quella persona viene semplice.

È come se ci fosse un canale preferenziale alla conoscenza Akashica, che rende semplice comprendere e sapere le cose.

La Chiaroconoscenza non è un dono “facile”, perché per molti è addormentato, anche a causa della società di oggi.

Invece chi ha questo extra senso sviluppato, spesso, si viene etichettati come saccente o arrogante e questo tende a sopprimere questo senso speciale.

La Chiaroconoscenza è la sensazione di avere dentro di sè una conoscenza aperta di qualcosa che non si è mai studiano in modo approfondito.

Si possono addirittura sostenere conversazioni su argomenti difficili o di completamente fuori dai propri interessi.

chiaroconoscenza Oracolo

Come Risvegliarla La Chiaroconoscenza

Il metodo più efficace e semplice è attraverso una guarigione Akashica, quindi chi sa accedere ai propri Registri Akashici può fare così.

Per gli altri invece sarà bene impegnarsi a leggere i segni inviati dall’Universo.

Infatti, risvegliare questo extrasenso può essere un ottimo canale di comunicazione per Maestri, Guide, Angeli e Protettori per cercare di comunicare con i propri protetti.

Inoltre, ampliare la propria conoscenza o risulta essere un grande aiuto nel caso si debba sostenere un esame, o tenere una conferenza, o leggere Tarocchi o Oracoli, o svolgere una Lettura Akashica, perché si va ad accedere ad una conoscenza maggiorata.

Quindi la prima sfida starà proprio nel fidarsi che ciò che riceviamo, come segno, simbolo, segnale è un messaggio che ci permette di sperimentare la propria conoscenza in merito.

decreto akashico chiaroconoscenza