Eccoci con il nostro appuntamento mensile che ti permette di non arrivare impreparata ad affrontare le energie portate da ogni mese.

Cosa ci riserverà il mese di ottobre? Ce lo dicono le Rune:

 

Questo mese porta un messaggio particolare, la parola d’ordine è “famiglia”. Le belle giornate e le vacanze sono finite ed è giunto il momento di passare più tempo in famiglia.
Magari sei stata in giro, in vacanza, e hai visto poco la tua famiglia d’origine o magari già di tuo preferisci non starci troppo a contatto a causa di trascorsi tra voi.

Le energie di questo mese ti offrono l’opportunità di rafforzare i rapporti con la famiglia d’origine (se già andate d’accordo) o di sciogliere parti dei nodi karmici familiari.

La chiave per lavorare su questi nodi ti è offerta dalla prima Runa, Mannaz. Per risolvere problemi e questioni in sospeso con i tuoi genitori e coi tuoi fratelli è necessaria la collaborazione reciproca. È inutile rinfacciarvi colpe a vicenda e concludere i vostri incontri con litigi che peggiorano il karma familiare. La cosa più costruttiva da fare, sempre se la voglia di risolvere le questioni irrisolte appartenga a tutti, è quella di riunirvi e collaborare tra voi per comprendere da dove siano iniziati i problemi che riscontrate e lavorare insieme per risolverli.

starseed oracle family

Carta dell’Oracolo Starseed

La seconda Runa, Othila, ti viene in aiuto rispetto a questo lavoro da svolgere: riflettete insieme sulle false credenze, sui limiti autoimposti, su come siete stati plasmati, generazione dopo generazione, a modello di chi vi ha preceduto. Divertitevi poi a risalire ai vostri avi che vi hanno lasciato dei limiti e giocate a restituirglieli in modo da liberarvene adesso, nel presente. Cercate anche di notare le dinamiche che si sono ripetute generazione dopo generazione, per interrompere questo ciclo.

Se riuscirai a coinvolgere tutta la tua famiglia in questo apparente gioco, che in realtà non è che un lavoro di pulizia del karma della tua famiglia, potrai raggiungere l’ultima Runa, Jera, e quindi il tuo karma familiare sarà in parte pulito. Da questo momento in poi sarai in grado di notare tutte le dinamiche che si ripetono tra i membri della tua famiglia, e coinvolgerli tutti in questo gioco di pulizia karmica!

Appuntamento al prossimo mese coi prossimi consigli.

lettura rune gratis