sabba-di-yule-2016

Rancore- Legge dell’Amore- Lancio del Desiderio

E’ la notte più lunga dell’anno, le ore di luce sono sempre più brevi, ci avviciniamo al giorno del Solstizio d’Inverno dove, il respiro della natura è sospeso nell’attesa di una trasformazione.

L’inverno è la stagione dell’introspezione, che con il suo manto bianco e il suo torpore letargico ti fa scivolare dentro di te per analizzare le attività che hai svolto nei mesi passati.

Il Sabba di Yule è un momento di autoanalisi e di bilanci, per programmare i progetti dell’anno venturo. Lascia quindi i rimorsi alle spalle o questi non ti permetteranno di andare verso il nuovo che ti attende.

Infatti la prima Carta estratta è il Rancore.

Sei prigioniera/o di un blocco di ghiaccio. Solo un lavoro sull’equilibrio personale, sulla bellezza insita in ogni cosa e sul perdono di se stessi potrà donare la consapevolezza e sciogliere il gelo provocato da sentimenti negativi di collera, intolleranza e frustrazione per quello che non è stato e sarebbe dovuto essere. Per quello che avresti voluto ma non si è realizzato.

L’isolamento suggerito da questa carta deve essere preso come consiglio verso l’autoconsapevolezza, verso la presa di coscienza delle proprie responsabilità, che ciascuno deve assumersi per poter crescere ed evolversi.

Potresti giungere a provare vergogna per quelle situazioni in cui non sei riuscito a farti valere, in cui ti sei comportato in modo codardo, in cui avresti voluto dire la tua ma ti sei adeguato alla massa.

Non provare rancore per le tue debolezza, ma accoglile come parti di te e impegnati a rafforzarle.

La Legge all’opera, infatti, è la Legge dell’Amore.

Legge dell’Amore è la legge che tutto regola, l’estrazione di questa carta è un invito ad amare incondizionatamente anche le parti di te che ti fanno soffrire e che non capisci.

Nelle fredde notti invernali la forza di questa legge sarà il tuo faro, ti guiderà e ti sosterrà mentre enormi cambiamenti avverranno in te e nella tua vita. Solo così giungerai ad ottenere ciò che il tuo cuore anela.

Il Lancio del Desiderio, la terza Carta estratta ti ricorda che per ricevere ciò che si vuole, prima di tutto bisogna sapere ciò che si desidera.

Bisogna formulare le proprie richieste consapevolmente, accertandosi che siano coerenti con le profonde verità del proprio cuore. Poi, proprio come raffigurato nella carta, immagina il desiderio avvolto in una sfera di energia luminosa e lancialo verso l’infinito. Pronuncialo a voce alta o a mente, visualizzalo già realizzato e vivi le emozioni che proverai quando lo avrai ottenuto.

Se vuoi diventare bravo nell’arte dell’esprimere Desideri che si Realizzano ti consiglio mio e-book “Desiderio che si Realizzano” in cui ti spiego passo passo il procedimento per esprimere desideri che si realizzano perché Un Desiderio ben formulato è un Desiderio realizzato.

Felice Solstizio.

Lianka