Arcangelo Zadkiel

Zadkiel, la “Rettitudine di Dio” è un Arcangelo appartenente al Settimo Raggio della Fiamma Violetta, ha un meraviglioso potere curativo di trasmutazione, purificazione e illuminazione della tua vibrazione e del tuo karma.

Puoi chiamare Zadkiel per chiedergli di guidarti e di aiutarti a sciogliere un nodo karmico. A breve vedremo insieme come invocarlo e come meditare con lui per sciogliere una catena karmica, ma prima conosciamo questo arcangelo insieme.

Zadkiel: L’Angelo del Perdono

Zadkiel, a volte viene chiamato anche Zadquiel, Satqiel, Tzadkiel, Zadakiel, Zidekiel, il suo compito è quello di guidarti e assisterti nella purificazione e liberazione dei pesi che si sono creati nelle vite precedenti. Se stai lavorando sul karma kamiliare o/e sai di essere il Custode del karma della tua Famiglia, allora puoi chiedergli di guidarti in questo cammino. Zadkiel collabora con l’Arcangelo Michele, puoi pregare Michele di tagliare nodi e catene e Zadkiel di purificare e liberare il tuo karma.

L’Arcangelo Zadkiel aiuta anche coloro che sono alle prese con il perdono. A volte è difficile perdonare chi ci ha fatto del male, ma quel dolore diventa come una pesante catena che ci portiamo dietro, a volte liberarsi è la miglior cosa per noi, ma l’unica chiave è il perdono.

Inoltre Zadquiel è noto per essere l’Arcangelo della libertà, se lo vuoi, ti aiuta ad avere una mente aperta e tollerante.

Immagine Arcangelo Zadkiel

L’Arcangelo Zadquiel viene spesso raffigurato ammantato da un raggio di luce viola, con le ali spiegate e le braccia rivolte verso il cielo. Anche in vari mazzi di Carte Oracolari troviamo varie immagini di questo Arcangelo, questa qui sotto è la mia preferita.

angelo Zadkiel

Arcangelo Zadkiel: Angel Prayers di kyle gray

Arcangelo Zadkiel come si manifesta

In base al proprio extrasenso dominante ciascuno percepisce Zadkiel in un modo specifico. I suoi principali modi di manifestazione consistono nel farti sentire, percepire, udire o vedere:

  • un fascio di luce viola;
  • brividi;
  • un odore particolare;
  • la sua presenza intorno a te o accanto a te;
  • una melodia celestiale;
  • un saluto da una voce angelica;
  • sussurri;
  • una musica rilassante;
  • una connessione energetica angelica.

Perché Invocare L’Arcangelo Zadkiel

Quando ti senti giudicata, incompresa, bloccata, arrabbiata puoi chiamare Zadkiel, l’Arcangelo della Misericordia. Il Dizionario definisce la Misericordia come un nobile sentimento di compassione attiva verso l’infelicità altrui, di solito promosso da una virtuosa inclinazione alla pietà o al perdono.

Zadkiel ti può aiutare a comprendere e guarire qualsiasi mancanza di perdono che hai ancora nei confronti di te stesso e degli altri affinché tu possa liberarti da vecchie catene e spiccare il tuo volo. Chiedi a Zadkiel di trasmutare, con la Fiamma Viola della trasmutazione, la tua energia negativa in pura luce ed energia positiva,.

Puoi invocare Zadkiel tutte le volte che:

  • hai pensieri negativi
  • hai bisogno di concentrazione
  • hai bisogno di memorizzare qualcosa
  • non sai come comportati in situazioni per te difficili
  • se ti senti bloccato
  • se ti trovi di fronte ad un nodo karmico
  • se non riesci a perdonare

Comunicare con Arcangelo Zadkiel

Ora che sai quando e perché chiedere l’aiuto a Zadkiel andiamo a vedere insieme 3 modi semplici e sicuri. Ti invito a sperimentarli e a metterti in gioco lasciandoti avvolgere dal raggio violetto.

Invocazione Zadkiel

Puoi invocare Zadkiel utilizzando questa mia invocazione oppure puoi scriverne una tu stesso:

”Arcangelo Zadkiel, donami la forza di rompere vecchie catene e di superare antichi rancori. Mi apro al perdono, lascio andare ogni paura e affronto la vita a testa alta con il cuore impavido. Felice di averti al mio fianco.

Grazie”

Meditazione Zadkiel

Ho creato la meditazione per aiutarti a sciogliere un nodo karmico insieme all’Arcangelo Zadquiel, potrai rifarla tutte le volte che vuoi o desideri.

Chiudi gli occhi, rilassati facendo dei bei respiri profondi, immagina un fascio di luce viola e collegati a quel flusso, senti di passare il velo tra il visibile e l’invisibile. Davanti a te c’è una grotta di ametista, entra nella grotta, ad attenderti c’è Zadkiel, chiedigli di sciogliere un nodo e di liberarti da tutti i fardelli, ricordi e preoccupazioni che sei pronta a lasciare andare.

Senti come il carico viene alleviato e il tuo corpo si sente leggero. Senti come il karma si trasforma e ti libera dai pesi delle vite passate.

Permetti a Zadkiel di trasformare l’oscurità in luce, aprendoti al perdono.

Il raggio viola ti avvolge completamente, ti senti in pace e collegata con la Sorgente di tutte le cose.

Inspira e espira l’energia della trasformazione fin quanto tutto il tuo corpo non si è riempito di luce viola.

Ringrazia Zadquiel per il suo aiuto e poco a poco inizia a prendere contatto con il tuo corpo fisico e poi dolcemente apri gli occhi.

Preghiera all’arcangelo Zadkiel

Credo che le migliori preghiere siano quelle che sgorgano spontanee dal cuore, divertiti creando tu stassa una preghiera, altrimenti puoi usare la mia:

“Arcangelo Zadkiel,

sciogli il mio karma, aiutami a liberarmi delle influenze nocive, dal senso di colpa e dalla rabbia.

Zadquiel, pulisci e trasforma la mia energia e riempimi d’amore.

Aiutami ad essere forte per le sfide della vita.

Guidami con la tua fiamma viola

Così sia

Così è

Così sarà.

Conclusioni

Abbiamo conosciuto questo Arcangelo potente e trasformativo, hai provato la meditazione, l’invocazione o la preghiera a Zadkiel, oppure ne hai creata una tua?

Fammi sapere tutto nei commenti.