Sei forse un Angelo Terreno e non lo sai?
Da quando qualche anno fa sono diventata Lettrice di Reami, seguendo il Corso con Doreen Virtue, mi è presa la deformazione di osservare le persone per vedere da che Regno provengono. Se sono Angeli incarnati, esseri elementali o altri operatori di luce come cavalieri, geni, o atlantidei.
Oggi vorrei descriverti gli elementi distintivi tipici degli Angeli Terreni, così che puoi vedere se tu o qualcuno che conosci li possiede:
- sono estremamente sensibili
- hanno una prospettiva innocente sull’amore e sulla vita, che altri potrebbero definire ingenua
- credono nell’amorevole potere del Cielo, anche se non sono necessariamente religiosi
- sono gentili e premurosi
- vedono il meglio negli altri, compreso il loro potenziale nascosto
- sono fiduciosi e ottimisti
- sono state sfruttate da chi si è approfitto della loro gentilezza per il proprio tornaconto
- hanno avuto esperienze relazionali dolorose, ma credono ancora nel vero amore e nell’amicizia
- apprezzano gli elementi magici della spiritualità come le rivelazioni, gli unicorni, le fate, le sirene e simili
- si sentono chiamati a compiere una missione con senso del dovere e di responsabilità nei confronti degli altri, sconosciuti compresi
- vogliono la felicità di tutti e sono tristi se gli altri sono turbati
- credono nella correttezza
Le prove di un Angelo Terreno:
Per gli Angeli Terreni, soprattutto se sono alla prima incarnazione, ci saranno varie prove da affrontare.
La prima prova sarà relativa al conflitto
Infatti queste persone tendono ad evitare e a glissare il conflitto perché sentono l’energia emotiva degli altri e ne sono direttamente colpiti.
Per questo una sfida per loro sarà imparare a risolvere i conflitti, senza ignorarli. Dovranno essere come i genitori amorevoli che sanno dire no per il bene dei loro figli.
Gli angeli terreni sono mandati sulla Terra per aiutare gli altri attraverso l’amore benevolo e infinito del divino.
Trovandosi di fronte ai conflitti dovranno imparare a praticare una risoluzione pacifica, prima però dovranno riappacificarsi con se stessi attraverso il perdono. La loro sensibilità potrebbe aver fatto sì che le altre persone si siano approfittati di loro, li abbiano manipolati, traditi o usati.
Queste situazioni, che dapprima portano rabbia verso l’altro, successivamente si riveleranno la prova, il test finale per l’Angelo Terreno per poter diventare tale.
Se riuscirà ad uscire dal suo ruolo di vittima per vedere le proprie responsabilità nella situazione ed infine a perdonare se stesso, allora sarà pronto a ricoprire il ruolo e svolgere la missione per cui è nato.
La seconda prova sarà relativa all’equilibrio
L’Angelo Terreno dovrà imparare a gestire la sua natura divina. Attenzione però, nell’universo vigono le Leggi Universali che si applicano a tutti.
Nel caso degli Angeli terreni questi tendono a violare la legge dell’Equilibrio, perché tendono a giustificare i comportamenti altrui e a non accettare aiuto, anche quando ne hanno bisogno. Danno costantemente agli altri rischiando di andare a letto tardi e svegliarsi presto, prosciugando così le proprie risorse di tempo ed energia. Tendono inoltre ad avere problemi di soldi, perché c’è uno squilibrio tra quello che danno e quello che si permettono di ricevere.
Possono vivere nel risentimento verso l’ingratitudine altrui, perché sentono di aver dato molto, di essere stati gentili e che questa gentilezza non è stata ricambiata.
La violazione della Legge dell’Equilibrio, nei casi più gravi, può arrivare fino a causare all’Angelo Terreno problemi di salute. Tra i più comuni troviamo problemi di peso per proteggersi con il grasso corporeo e problemi alla gola per paura di dire la propria verità.
Che cosa può fare un Angelo Terreno?
Una delle maggiori prove degli Angeli Terreni è quindi quella di trovare l’equilibrio. Quando era disincarnato poteva vegliare, guidare e aiutare tutte le persone; ma ora che si è incarnato deve imparare a stabilire i confini e a dire no. Perchè la prima persona che dovrà imparare ad amare, accudire e guarire sarà se stessa.
Lo Scopo della Vita dell’Angelo Terreno:
Gli Angeli Terreni sanno di essere stati inviati sulla Terra per portare pace e cambiamenti positivi, possono essere sia uomini che donne ed avere qualsiasi orientamento sessuale, razza e religione, inoltre sono creature intuitive, sognatrici e amorevoli
La cosa che hanno tutti in comune è la voglia innata di aiutare gli altri ad essere felici. Non a caso la maggior parte degli angeli terreni sceglierà una carriera dedicata alla guarigione e all’aiuto del prossimo, sia esso una persona, un animale o Madre Terra.
Leggendo questo articolo hai per caso notato che la descrizione combacia con te o con qualcuno che ami?
Beh se la risposta è sì ti faccio i miei complimenti!
Infatti gli Angeli Terreni stanno svolgendo un’importante missione collettiva: andare nel mondo moderno con il sorriso per dare conforto a tutte le persone che incontrano.
Se questo articolo ha mosso delle corde nel profondo di te possiamo approfondire con una LETTURA ANGELICA
Meraviglioso ?
grazie ?
Felicissima che l’articolo ti sia piaciuto
Si, sono proprio io…
Anni di lavoro con cristalli, essenze floreali, naturopatia e terapie essene, episodi e vissuti strani e ogni singola riga mi rispecchia..ma soprattutto, l’angelo terreno deve affrontare la prova più grande..il lavoro sull’Ego… Solo allora potrà abbracciare appieno la propria missione. Non è facile, il lavoro sull’ Ego inferiore è l’ostacolo più grosso..ma indispe stabile. Grazie dell’articolo…. È come vedere la propria carta d’identità. Un bacio.
Ciao non so come mai il commento era sparito ed ora ne vedo tre. Forse internet con problemi. Scusa. Ciao ancora e grazie
Quello che mi hai detto un anno fa relativo al mio scopo della Vita…sarò sicuramente alla prima reincarnazione…mi ritrovo in tutte le caratteristiche! <3
Grazie davvero Light Being! 🙂
mi ricordo cosa ti ho detto nel consulto sullo Scopo della Vita ? felice che l’articolo ti abbia aiutato a comprendere ancora meglio ?
Stupendo. Ti sei dimenticata di scrivere che sono anche bello.
??????
Ahhhh ma allora non sono solo io angioletto pieno di ego !!! Wuauuu
Mi manca l arto sinistro, è penso sempre di essere un angelo con un ala spezzata… Sono sensibile è amorevole con tutti che metto sempre al primo posto, ho la dipendenza da gioco purtroppo è ho sofferto tanto nella vita fin dall’ infanzia, però amo la nostra madre terra è gli animali con le persone è i bambini innocenti, cosa significa signora perfavore se mi manda mail al mio indirizzo gliene sarei grata… Ha dimenticavo chiedo sempre scusa a tutti anke se nn c è ne bisogno è mi fanno male le persone Ke si arrabbiano con me , ricordo mio padre Ke si arrabbiava sempre è ho paura
Ciao!
il desiderio va scritto sempre uguale!
ti metto il link al quaderno, ha le schede prestampate così non rischi di sbagliare
ecco a te https://amzn.to/3N2Ig6m
Anche io ho acquistato il corso sui reami Angelici ,come ben sai e anche io sono un’Angelo Terreno Incarnato Mistico ,Saggio ,etc…e anche molto “rompipalle” adesso ahhahah e che si fa rispettare ,come e’ giusto sia .Grazie per questo articolo “inaspettato” .Un bacio e una carezza alla Cosca Luminosa
di nulla, felice che ti sia piaciuto ??
Mi sono ritrovata in tutti i punti, è stato così bello scoprirlo che mi dono commossa, anche se può sembrare strano.
Credo di esserlo!grazie lianka?
Se ti sei ritrovata nella descrizione vuol dire che è molto probabile che tu lo sia ??
Mi ci rivedo molto, grazie…!!
????
che bello! Grazie, anche io mi ci sono ritrovata!<3
Non avevo dubbi ??
Io,quindi,sarei un angelo terreno? Dato che corrispondo a tutte le caratteristiche. Sono stata molto colpita da questo articolo. Bellissimo?
Ciao Jessica ? probabile di si, se ti sei ritrovata nella descrizione dell’articolo e hai provato una gioia interiore probabilmente l’articolo è giunto solo come una informazione per te ?
Sono fottutamente io… Quando avrò le ali?
Chissà…magari presto ??
Sempre saputo di essere un aptero.
Non ho piú coscienza di quale stadio io mi trovi, spesso mi ritrovo perso nel ricordo di cose già viste, vissute, ed é come se nulla sia una novità.
Grazie per il tuo articolo
Ciao Michele,
in effetti come insegna la Legge del Nome, nel nome c’è il destino di una persona, e il tuo nome dice già tantissimo ?
probabilmente se già hai memorie delle vite passate è probabile che tu non sia alla prima incarnazione come Angelo,
Un sorriso
Lianka
Io grazie a quel libro ho scoperto di essere per metà Angelo Incarnato e per metà Atlantidea (se così si può dire??) comunque grazie per questo articolo, ho riletto tante cose che già sapevo con molto piacere.?❤
? che bello!!!
ne sono felice
Io mi trovo spesso a soccorrere incidenti, persone sconosciute che si sentono male, io sono spesso in luoghi dove capitano, cose brutte e d’istinto mi ritrovo a fare qualcosa.. mi rivedo in ogni parte della descrizione.. ma vorrei approfondire..
Ciao ?
se vuoi puoi prenotare una Lettura Angelica potrebbe aiutarti a capire meglio come svolgere la tua missione di Angelo
un sorriso
Lianka
Ma porca pu…. Mi ci rispecchio troppo cazzarola, perché?
???
mi sono ritrovata in alcune caratteristiche che hai elencato circa gli Angeli terreni ed oggi ne ho avuto la conferma ricevendo la tua lettura sul mio registro Akasha in cui I Maestri dicono proprio che sono un Angelo terreno… che dire sono veramente emozionata a riguardo ed anche un pò spaventata perchè riconosco che in effetti le prove da affrontare sopratutto sull’equilibrio sono davvero grandi ma sicuramente con l’aiuto dei maestri il percorso sarà meno ostico 🙂
??
Buonasera io mi ritrovo in tutti i punti sarebbe davvero bello credere che io lo sia…davvero ho bisogno di aiuto x capire chi sono davvero
Ciao
se vuoi valuta se una Lettura dei tuoi Registri Akashici potrebbe aiutarti a capire chi sei
https://www.leggidellamagia.com/lettura-dei-registri-akashici/
Ciao mi sono ritrovata in tutto.
Leggendo magari uno pecca di presunzione.. ma è tutto vero..
L’unica cosa che nn riesco a fare e perdonare me stessa .mi colpevolizzo pensando che potevo fare meglio o diversamente.
Quando sono triste sento il dolore di tt e spesso sto male xché vedo tanta sofferenza .
Tendo a mettermi da parte sempre. Ma se aiuto qualcuno mi sento felice che almeno lui o lei nn soffra più.
Nn so cosa sono Ma so di essere diversa da tt.
???
Ciao che articolo interessante, ma allora perché non sanno di esserlo? E sarebbe stato interessante sapere anche la vita HoT degli angeli , così sarebbe stato ancora più dettagliato il profilo😁cmq complimenti per l’articolo 👏👏
Due Angeli incarnati si possono accoppiare e fare figli?
Ciao,
si? perché quando sono incarnati sono umani
Tanta luce
Lianka
Calzante,ma soprattutto,giunto in maniera toccante ed emozionante.aimè pecco ancora nell equilibrio tra il dare e difendere i miei diritti….
ci riuscirai ne sono certa, per gli Angeli terreni è sempre un po’ difficile difendere i propri diritti ?
?mi sembravano cavolate sono tutte quelle cose ma questo mondo ormai e perso ce troppo dolore per pensare a un cambiamento
In tutto. Finalmente ora ho capito perchè nella maggior parte dei casi nei posti in cui mi trovo delle volte mi sento a mio agio, non sto qui a descrivermi per farmi chissà chi o Dio, assolutamente, io non sono nessuno, sono solo una ragazza di 24 anni che ricordo in passato di aver sognato delle persone defunte di cui non sapevo neanche chi fossero ma solo che chiedevano una preghiera penso, non so ancora perchè queste persone si siano rivolte proprio a me quando potevano rivolgersi anche ai loro parenti, se ancora erano presenti ovviamente, questo non lo so spiegare. Di umiliazioni ne ho avute tante fin da piccola, sia a casa che a scuola, la mia infanzia fino a qualche anno fa è stata dolorosa a causa di mia mamma che purtroppo, soffrendo di un grave disturbo psicologico, ha abbastanza influito nella mia vita e tuttora ne risento con insicurezze e a volte penso che ho dei ritardi proprio per questo, ma poi basta un po’ di pazienza nel spiegarmi quel qualcosa che non ho appreso prima ed ecco che sono alla pari di tutto, e adesso posso dire che va un po’ meglio ma dentro ho solo tanta tristezza. Così un giorno decisi di vedere un film su Youtube e mi comparì il film di S. Bernadette e a seguire S. Caterina da Siena e dopo averli visti mi sono sentita già meglio, sì la tristezza e i gesti del passato non si rimuovono dalla testa però è stato come se mi avesse alleviato. Ovviamente non sono una suora e nè sento la vocazione, sarebbe un peccato per chi veramente se lo sente questo desiderio, il mio desiderio è quello di poter andare un giorno a vivere la mia vita come tutti, con il proprio compagno, farsi una famiglia. Non ho molto tempo per andare in chiesa, ho iniziato da poco a lavorare in un negozio che mi occupa tutta la giornata, certo mi piace ogni tanto andare e sentire quel buon profumo proprio dell’ambiente, quel silenzio così pacifico che forse sembrerà così stupido ora detto da me, ma io sto dicendo come mi sento io veramente.
Finalmente dopo aver letto questo posso confermare almeno per me stessa che questa cosa che mi sento da quando ero piccola, come se non mi appartenesse il posto dove vivo, non è tutta una invenzione. Mi hanno sempre incuriosite le figure angeliche, soprattutto quelle vestite di bianco e celeste perchè non so, sembrano emanare calore e tranquillità, e soprattutto comprensione, quella che qua sembra non esserci da tanto tempo.
Immagino che la maggior parte delle persone poi sentano delle volte profumo di fiori o di bruciato quando non ci sono nelle vicinanze fiorai o fiori o materiali che bruciano… spiegatemi voi queste cose, quelli che deridono mi rivolgo maggiormente. Uno dei miei tanti desideri ora è poter proteggere, non so neanche come, le persone a cui tengo e che sento che mi vogliono davvero bene, soprattutto mio papà che non ci ha mai fatto mancare nulla e lo ammiro sempre anche se non in modo diretto perchè ho un carattere un po’ introverso, ma amo le persone che ci tengono veramente a me, mia sorella e il mio unico e insostituibile ragazzo.
Queste cose non le vado raccontando a nessuno perchè so che nessuno mi crederebbe o mi prenderebbero per una persona che si deve far notare. Io non ho nulla per farmi notare, non mi piace stare al centro dell’attenzione, mi importa solo sapere che per qualcuno sono veramente importante per ciò che sono e questo mi rende felice
Ciao bellissimo mi ritrovo in quello che hai scritto.
Grazie grazie grazie
❤️❤️❤️
Si. Ma il compito più complicato Dio lo ha assegnato a me….
Se siamo destinati ad essere angeli terreni perché dobbiamo pagare nel leggere le cose da imparare a fare per aiutare chi ne ha bisogno?
Ciao😇
l’articolo che hai letto è gratuito,
ognuno sceglie cosa fare, se ti senti di donare il tuo aiuto puoi tranquillamente farlo
bellissimo
credo che ho ritrovata me stesa, forse e questo il motivo che mi sento diverso dai altri e non avevo una risposta
grazie
Il primo commento che mi è spuntato ,ha la data del 27 settembre ,mio giorno e mese di nascita 🤷♂️,saranno coincidenze ? Chissà ☺️
Sono io, presente.. ma voglio addormentarmi per sempre e risvegliarmi con delle ali bianche,sono stanco di soffrire,basta, rivoglio il cielo, voglio abbandonare gli istinti terreno, voglio tornare lì, nel cielo..