C’era una volta…
quante volte abbiamo letto e sentito questo incipit nelle favole?
Moltissime e anche questa volta si parte da una storia, quella di Ich-El, un’entità superiore.
El signica Dio e al principio della creazione erano cinque gli Dei: Ich-el, Mel-el, Merc-el, Bel-el, El. Poi, a causa della scarsa conoscenza della storia originale, da 5 gli Dei divennero una trinità, ossia tre, e poi da tre a Uno.
In Ich-El – Intuizioni l’autrice sotto la guida di ICh-El spiega come quello che noi chiamiamo Dio sia composto da cinque elementi, che sono sempre esistiti e che sempre esisteranno.
Ich-El – Intuizioni Quantiche: i super poteri
Ich-El rivela che ogni uomo ha dei super poteri che possono cambiare la sua vita. Le chiavi di questi poteri sono:
- l’emozione, che è ciò che differenzia l’essere umano da un robot.
- l’intensità dell’emozione provata. L’intensità è la forza che il cuore ci mette per produrre il sentimento.
- Il direzionare la potenza generata sull’oggetto amato/odiato.
- La quantità di amore/odio che l’oggetto genera in ognuno di noi. Tale quantità genera una risonanza che nel libro Ich-El – Intuizioni Quantiche viene chiamata la legge dell’assonanza.
- La scelta. Tutto ciò crea una connessione con un’altra persona o oggetto che determina la possibilità della scelta.
Nel momento in cui si apre la possibilità della scelta, si può decidere come comportarsi, se in una maniera o in un’altra a seconda del proprio stato d’animo.
Qualsiasi scelta si fa aprirà le porte al futuro più probabile.
Ich-El – Intuizioni Quantiche la prima cosa che ci spiega è che, sia che tu dica o che tu faccia o non faccia qualcosa, le tue azioni portano sempre a una conseguenza. Attenzione quindi a cosa dici e a cosa fai perché siamo noi i soli responsabili delle nostre azioni, noi siamo i demoni di noi stessi. Le azioni se pur per vie corrotte tendono sempre a tornare a casa, da colui o colei che le ha prodotte.
Ich-El – Intuizioni Quantiche: Studio sullo sviluppo delle facoltà intuitive
Ich-El – Intuizioni Quantiche è un manuale che spiega come usare alcune delle tecniche create da un’entità superiore chiamata Ich-el.
Insegna come mettersi in contatto con un’entità superiore e come i nostri sensi possono percepire quelle creature che di fronte alla mancanza di un nome o di una conoscenza adeguata possono essere compresi come Dio.
Ich-el ha il compito di far attuare il piano divino aiutando le persone nello studio dello sviluppo delle facoltà intuitive.
E’ stato Ich-El stesso a dettare a Sara Autunnale, scrittrice di Ich-El – Intuizioni Quantiche le parole che lei ha riportato fedelmente nel libro. Le ha spiegato le reali regole e il reale funzionamento del creato al fine di aiutare le persone a progredire nella propria evoluzione.
Inoltre, sai che acquistando Ich-El – Intuizioni Quantiche riceverai in omaggio il libro “Dio Contro Dio”?
Che bello questo articolo .Molto Particolare e magico ,direi .Mi son sentita travolta e catturata piacevolmente da ogni parola . Credo a questo tipo di “avvenimenti” ,ne sono consapevole .Buon week end e grazie .Un bacio “luminoso”.Clory
Grazie mille, felice week end anche a te cara, e sono felice che il libro ti abbia parlato. Ha un grande potere. Un abbraccio, Lianka
Grazie Lianka per l’articolo che hai scritto, mi ha toccata nel profondo e grazie anche a Clorinda, sono contenta che la scelta delle tue parole Lianka, abbiano permesso di raggiungerla…Ancora grazie❤️❤️
Sono Sara Autunnale, l’autrice del libro” Ich- El Intuizioni Quantiche”
Ciao Sara, che piacere e onore averti ospite qui sul mio Blog ❤️
Sono davvero felice che l’articolo ti sia piaciuto, perché è sempre delicato cercare di rendere giustizia al lavoro altrui.
Sai che siamo entrambe autrici di Anima Edizioni?
Il mio libro Le 14 Leggi Universali è uscito a Luglio e lunedì 2 ottobre lo presenterò presso la sede, se sei in zona sarebbe bello conoscerci dal vivo.
Un caro abbraccio e sarebbe bello averti di nuovo come mia ospite qui sul blog magari con un’intervista ❤️
Un sorriso
Lianka
Rileggo Ora il tuo bell’Articolo Lianka e ringrazio L’Autrice Sara per avermi dedicato un pensiero gradito .Ho ascoltato il video su questo libro e l’ho trovato interessante ,cosi’ come l’articolo .Grazie ad entrambe ,e’ un vero piacere espandere la mia couriosita’ sui libri da leggere o anche solo da “scoprire” per avere una chiara idea ,se voglio acquistarli.Grazie grazie grazie .Con amore ,Clory