Chiaroudienza

Chiaroudienza significa udire con chiarezza. Ma udire cosa?

Voci. Significa udire voci interne od esterne a se stessi.

È l’Extra Senso che più si è perso e che più è stato distrutto nel tempo. Questo perché nell’inconscio collettivo chi sente le voci viene classificato come pazzo.

Eppure molti Maestri nei secoli ne hanno parlato, basti pensare a Giovanna D’Arco.

Come Si Manifesta La Chiaroudienza

La Chiaroudienza ha due tipi di manifestazione principali:

  • silenzio;
  • cleidon.

Avete presente quando si è a letto e improvvisamente ci si sente chiamare per nome? Oppure quando ci si sveglia di soprassalto perché si è sentita una voce? O può capitare che la voce che si sente sia all’interno. Queste sono tutte manifestazioni nel silenzio.

A volte invece la sua manifestazione avviene in mezzo al rumore della folla, appunto per cleidon. Hai presente quando sei alla ricerca di una risposta e all’improvviso la senti gridare da qualcuno? O magari sei in macchina e arriva proprio quella frase di quella canzone? Ecco che questo extra senso speciale sta entrando in atto.

Tutti possiedono questo dono, anche se le persone più razionali, con vite passate ed un karma pesante relativo a questo argomento (es. persone bruciate vive per stregoneria, cacciate o torturate, considerate pazze dalla società) hanno un grande blocco, per  paura che possa ricapitare loro qualcosa di brutto a causa delle proprie doti.

L’anima porta in se le memorie, l’anima è eterna e cancellare certe non è possibile. Per queste persone è essenziale cercare di sanare e guarire queste ferite, per potersi aprire al sentire.

La Chiaroudienza è un senso speciale tra i più meravigliosi, perché è quello attraverso cui le Guide, i Maestri, gli Angeli e anche il proprio Registro Akashico parlano.

Chiaroudienza Oracolo

Chiaroudienza: Come Risvegliarla E Coltivarla

Per chi sa accedere al proprio Registro Akashico ed è iniziato nella tradizione dei Cuori Bianchi, può utilizzare la tecnica della guarigione. Dopo aver aperto i Registri può chiedere se ci sono blocchi o cosa guarire in merito a questo extrasenso e fare la guarigione.

Decreto Akashico Chiaroudienza

Mentre per chi non è iniziato alla lettura dei RA, il mio consiglio è il fidarsi. Inizia a concederti dei momenti di silenzio, perché spesso è lì che arrivano le risposte. Parla poco e ascolta tanto, fai attenzione a ciò che arriva e fidati.

Non avere paura, perché riceverai solo frasi, parole o risposte che ti sono necessarie e non bugie o informazioni non utili. In Akasha non esistono bugie, tutto è per il nostro sommo bene.

Un altro consiglio per chi si avvicina ed è alle prime armi è quello di affidarsi alla musica e alle canzoni. Inizia facendo caso a ciò che vi arriva e soprattutto sperimenta e fidati di ciò che senti.