Come-Risvegliare-il-Tuo-Vero-Potenziale

Parliamo nuovamente di Paramahansa Yogananda, uno dei più grandi maestri dei nostri tempi.

L’avevamo conosciuto grazie al suo capolavoro senza tempo Autobiografia di uno Yogi.

Un libro che parla alla nostra anima e che ha il potere di cambiare la vita di chi lo legge, imperdibile per tutti i ricercatori della verità e per chiunque cerchi risposta ai misteri più profondi dell’esistenza (leggi l’articolo)

Avevamo poi ascoltato Meditazione e pratiche con l’OM secondo Yogananda, un aiuto indispensabile alla nostra pratica meditativa quotidiana (leggi articolo).

Ma oggi voglio presentarti un altro suo lavoro: Come risvegliare il tuo vero potenziale, frutto della sintesi di corsi e articoli, per la maggior parte inediti, che Yogananda scrisse e tenne tra il 1920 e 1930, sempre pubblicato da Ananda Edizioni, la casa editrice che in Italia si occupa di far conoscere la saggezza di Yogananda.

Come risvegliare il tuo vero potenziale

Come si deduce dal titolo del libro si prefigge lo scopo di far emergere il potenziale interiore racchiuso in ciascuno di noi.

Un tema importante e molto attuale in questi tempi in cui molti di noi sono alla ricerca delle proprie passioni e dei propri doni.

In Come risvegliare il tuo vero potenziale troverai un libro semplice e molto pratico, ma al contempo potente e ricco di umanità e umorismo.

Come risvegliare il tuo vero potenziale diventerà una guida preziosa e di facile consultazione, infatti questo libro può sia essere letto come un normale testo oppure può essere utilizzato per trovare ispirazione aprendolo e leggendo un pensiero a caso.

Yogananda in questo testo ci accompagna passo passo nel risveglio del nostro potenziale.

Con il suo stile inconfondibile e la forza della sua convinzione, Yogananda ci offre la sua illuminata saggezza e il suo appassionato incoraggiamento per scuoterci e risvegliare la nostra vera natura dal sonno delle limitazioni, rimuovendo uno dei maggiori ostacoli nell’espressione delle nostre potenzialità: le abitudini negative, che rallentano il nostro progresso verso le mete della nostra vita.

«Svegliati! Riscuotiti dai sogni di piccolezza e realizza l’immensità dentro di te.»

Vuoi cambiare la tua vita? Vuoi percorrere l’appagante strada del manifestare te stesso e il tuo immenso potenziale?

Come risvegliare il tuo vero potenziale allora è la guida perfetta per te!

Come risvegliare il tuo vero potenziale ti insegnerà a:

  • scrollarti di dosso abitudini e comportamenti limitanti
  • coltivare abitudini positive di successo e felicità
  • usare lo straordinario potere della tua mente
  • comprendere i benefici della meditazione
  • praticare specifiche tecniche di trasformazione
  • vivere il tuo potenziale più elevato

Come risvegliare il tuo vero potenziale diventerà un caro amico che crede in te e conosce il tuo vero, immenso potenziale!

«Dimora sempre nel pensiero della tua innata perfezione in Dio. L’oro è pur sempre oro, anche se giace sepolto sotto il fango accumulatosi nei secoli»

Paramhansa Yogananda