Leggini e Leggine complimenti, siete arrivati fino a dicembre 2020, tra sfide evolutive e pandemie, sappiate però che il lavoro non è ancora concluso e che vi aspetta la parte più complicata per chi sta in un cammino evolutivo: la famiglia!
Con un po’ di fortuna, quest’anno il pranzo e la cena di Natale in famiglia ce la risparmieremo, anche se dalle Rune uscite ne dubito.
La prima Runa, Othila, ti invita ad affrontare e ripulire il Karma familiare e se ti chiedi come, la risposta è con la gratitudine e con la giustizia personale.
La gratitudine nei confronti di ciò che la famiglia ti ha dato, nel bene o nel male, è fondamentale per guarire.
Rifletti sul fatto che se adesso ti trovi a percorrere un cammino evolutivo in parte è merito anche delle ferite di cui sono stati responsabili i tuoi familiari, sia che fossero consapevoli di ciò che ti hanno causato sia che non lo fossero.
Partendo da questo presupposto, hai l’opportunità di portare guarigione al tuo Karma familiare attraverso la gratitudine verso ciò che è stato inoltre, perché probabilmente sei la persona più evoluta della tua famiglia, non temere di comportarti come ritieni giusto.
Come indica la seconda Runa, Teiwaz, se nel corso del tempo hai cambiato stile di vita in uno che è più consono per te e la tua crescita evolutiva, non temere e sfoggialo. Solo se non permetterai più ai giudizi dei tuoi familiari di influenzarti arriverai a una guarigione a 360 gradi.
Questa guarigione ti porterà alla pulizia karmica di tutti i nodi familiari, come conclude l’ultima Runa, Dagaz:
- ringrazia ciò che ti ha dato la tua famiglia, nel bene e nel male,
- riconoscila come una parte di percorso che ti ha portato alla scelta di un cammino evolutivo
- e che ti ha permesso di crearti una vita più adeguata alla tua frequenza vibrazionale,
liberandoti dalle loro influenze non avrai problemi a manifestare la tua vera essenza e chissà, magari vedendo il tuo esempio anche loro decideranno di evolvere!
Anche per questo mese è tutto. Appuntamento al 2021!
Graziiieee…per me RIPULIRE il karma famigliare è una storia lunga 20 anni di psicologi ,pensieri,litigi,amore,legame…ci siamo quasi e questa è la conferma.😘
Brava😘😘😘
Le rune hanno fatto centro con karma familiare
Sono rimasta veramente sterefata!
Grazie grazie🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍀🍀🍀
😘😘😘
Grazie.
😘
Dovrei fare ciò che è giusto per me e non per gli altri🙏
.😘.😘
Hai centrato in pieno questo 2020 è stato l’ultimo ciclo karmiko! Ho percepito la liberazione lo scioglimento dei nodi onorando gli antenati e ringraziando i nostri più vicini qualsiasi cosa sia accaduta..noi abbiamo scelto le nostre prove x la nostra stessa evoluzione. Grazie Lianka
😇😇😇😇
Calza a pennello <3
Grazie
😇
Grazie infinite ….. sento proprio questa lettura sulla mia pelle 🙏🏼
😇😇
il mio karma da sempre tra alti e bassi ma molti bassi non ne vuole sapere di darmi pace non so più come fare. mi auguro che questa stesa di rune possa veramente darmi conforto e sollevo
😇😇😇
Sembra Magia!!! Questo è quello che mi serve in questo momento, la famiglia, il karma famigliare si sta facendo sentire, e questi consigli preziosi e importanti, sono arrivati al momento giusto, come sempre quando servono ti arrivano , grazie di cuore per questi preziosi suggerimenti, per me illuminanti, grazie dal Cuore, cara Lianka
tantissima luce 😇😇😇😇