Eccoci con il nostro appuntamento mensile con i consigli Runici.
Questo mese ci sarà l’importantissimo Sabba di Imbolc, i cui doni ed effetti si andranno a manifestare energeticamente per tutto il mese di Febbraio.
Sulla scia del Sabba, le Rune di questo mese ti parlano dei doni della Dea Brigid che per allinearti all’energia del mese avrai bisogno di acquisire.
La Dea Brigid è conosciuta per i suoi tre aspetti di Signora dell’Ispirazione, Signora della Forgia e delle Arti Marziali e Signora della Guarigione.
Le Rune di questo mese invitano proprio a trovare in te questi tre aspetti:
1️⃣La prima Runa, Ansuz, ti invita ad ascoltare la chiamata del Divino. Nell’ispirazione troverai la voce divina che ti manda ciò di cui hai bisogno, ispirandoti. Non ignorare quelle illuminazioni improvvise, perché così facendo ignori gli Dei e le tue Guide che invece ti stanno consigliando per il meglio.
Insomma, questo mese impara a fidarti delle tue intuizioni e ispirazioni e inizia a capire che sono messaggi dai reami superiori per te!
2️⃣Con la seconda Runa, Sowelo, entriamo nella forgia di Brigid, in quanto la parola chiave è forgiare il tuo potere personale!
Non è più tempo di sentirsi inadeguati o in colpa nel manifestare il tuo potere! Quante volte hai finto di essere inferiore a ciò che sei realmente per adattarti al livello vibrazionale di chi ti circonda? Di questo passo non solo bloccherai la tua evoluzione ma non potrai nemmeno dare un esempio evolutivo valido a chi ti sta intorno.
Trasformati e forgiati, mostra chi sei e diventa tu un esempio, affinché anche le altre persone alzino i loro livelli vibrazionali per essere alla tua altezza!
3️⃣Per concludere, l’ultima Runa, Wunjo, ti invita a mettere insieme queste due componenti a fini di guarigione: nel momento in cui ti abbandoni all’ispirazione Divina e inizi a mostrare la tua vera essenza, senza paura dei giudizi altrui, allora sarai veramente una persona guarita e trasformata.
Obiettivo del mese, quindi: arriva a Wunjo attraverso l’ispirazione e la forgia del tuo potere personale!
Appuntamento al prossimo mese coi prossimi consigli!
Scrivi un commento