Hai mai sentito parlare degli Esseri di Luce? Sai chi sono?
Lo stiamo per scoprire insieme, conosceremo le caratteristiche e l’aiuto prezioso che ci possono dare Maestri, Angeli, Spiriti Guida, Alleati e soprattutto vedremo ben 5 modi grazie ai quali puoi comunicare con loro.
Esseri di luce: Cosa Sono?
Gli Esseri di luce sono delle entità che vibrano a frequenze altissime, seguendo la legge dell’amore e della pace, votate alla spiritualità più pura. Possono trovarsi nella quinta dimensione, vengono da noi per aiutarci, darci supporto o illuminare la via da percorrere. Si pensa che siano esseri sacri inviati dal Divino, o dall’Universo, per risvegliare le coscienze e aiutare l’umanità.
Sono connessi al chakra del cuore, ma lavorano anche attraverso il terzo occhio, per inviarci messaggi e consigli. Tutta la storia, e le varie religioni, parlano di Creature di luce o persone ispirate da essi, possono essere entità divine o angeliche, persone illuminate o grandi Guru.
Chi ha avuto la fortuna di vederli, li descrive vestiti di bianco, o avvolti da una luce bianca intensa, molto calda.
Dove Si Trovano gli Esseri di luce
Gli Esseri di luce si trovano in una dimensione superiore, essendo creature di pura energia, non hanno un corpo materiale come il nostro. Possono prendere le sembianze umane, per farsi vedere ed ascoltare da noi, ma non vivono in questo piano di realtà, bensì in una dimensione in cui siamo tutti un’unica cosa, dove non c’è né tempo né spazio, non ci sono malattie o dolori, ma solo amore e rispetto e l’unione di tutti con il tutto.
Come Comunicare con Gli Esseri di Luce
Ci sono molti modi con cui si può comunicare con gli Esseri di luce, di seguito andremo a vedere le cinque principali modalità. A prescindere dalla tecnica che userai, la regola di base è sempre stare con il cuore aperto.
Channeling e Canalizzazione
La Canalizzazione o Channeling è il fenomeno attraverso il quale una persona diventa il canale con cui si riceve un messaggio inviato da un’entità superiore, come appunto un essere di luce. Questa entità è esterna alla coscienza e alla consapevolezza del canalizzatore, che può essere cosciente o in trans. L’informazione canalizzata è solitamente un messaggio di crescita spirituale o personale, una vera e propria guida per chi la riceve.
Se vuoi imparare a Canalizzare dai un’occhiata al mio Corso di Channeling.
Meditazione
E’ una pratica che allinea corpo e mente. Se svolta quotidianamente, con dedizione e disciplina, permette alla nostra mente di stare in silenzio, di mettersi in ascolto e di ricevere i messaggi degli Esseri di luce. Potremmo visualizzare un’entità bianca, o semplicemente ascoltare una voce che arriva alle nostre orecchie con un messaggio ben preciso.
Sogni
E’ possibile che se non riusciamo a recepire un messaggio degli Esseri di luce quando siamo svegli, loro cerchino di comunicare con noi durante i sogni. Questo metodo per loro è più semplice, poiché non devono entrare nel mondo materiale, ma possono restare eterei pur comunicando con noi. La cosa importante in questo caso è ricordarsi il sogno, qualche dettaglio, qualche colore, o emozione. Si consiglia infatti sempre di tenere un diario sul comodino.
Viaggio astrale
E’ una pratica avanzata che consiste in un’esperienza extra corporea, poiché a seguito di un profondo rilassamento si può distaccare il corpo fisico da quello astrale e viaggiare con quest’ultimo in mondi e dimensioni paralleli. La coscienza resta immutata, motivo per cui quando si torna dal viaggio ci si ricorda tutto ciò che è accaduto. In questo modo l’Io astrale può viaggiare e incontrare qualsiasi essere di luce voglia e riportare il messaggio dell’anima anche al corpo materiale.
Oracoli
E’ sicuramente il metodo più usato per comunicare con entità superiori. Le carte, gli oracoli, i tarocchi, le rune, i pendoli, ci sono così tanti mezzi che permettono questo genere di comunicazione che bisogna solo scegliere quello più compatibile con la propria essenza. Sono strumenti particolarmente utili poiché permettono di connettersi con semplicità agli Esseri di Luce in qualsiasi momento si voglia.
Esseri di Luce: Tipologie
Esistono varie Creature di Luce, andremo a conoscere le principali e quelle che capita più spesso di incontrare:
Angeli: sono esseri soprannaturali presenti da sempre nelle varie mitologie e religioni. Sono creature di puro amore, il loro compito è aiutare e guidare l’essere umano. In questa categoria sono compresi anche gli Arcangeli.
Maestri Ascesi: sono maestri spirituali, persone realmente esistite passate dal materiale all’illuminazione. Sono diventati Maestri Ascesi dopo la loro morte e hanno lasciato qualcosa di importante al mondo. Per maggiori informazioni trovi un articolo completo dove spiego nel dettaglio tutto sui Maestri Ascesi.
Maestri dell’Akasha: sono maestri che custodiscono la biblioteca akashica, un sapere antico e potente, e che guidano i Lettori dei Libri della Vita. Si incontrano quando si va in Akasha, loro conoscono tutte le esperienze delle nostre vite passate.
Maestri Divini: sono le divinità, presenti in qualsiasi religione e cultura. Solitamente le Divinità della conoscenza e del sapere, come ad esempio Apollo, Minerva, Lugh, Brigit ecc ecc; sono i Maestri Divini che più si prestano ad aiutare le persone nel loro percorso di conoscenza.
Guide Animali: sono degli alleati animali che ci proteggono e ci accompagnano nel nostro percorso e nei nostri viaggi interdimensionali e sciamanici. Ogni animale ha un significato ben preciso e può essere considerato anche a livello simbolico.
Spiriti Guida: possono essere tutte le creature viste sopra, sono dei protettori, delle guide che ci aiutano a sviluppare la nostra spiritualità. Ognuno di noi ha uno o più spiriti guida al proprio fianco.
Starseed: sono esseri provenienti dalle Stelle, o da un altro pianeta. Hanno una profonda connessione con l’Universo e con il tutto. Sono viaggiatori interplanetari. Sono molti gli Starseed che al momento sono incarnati sul Pianeta Terra.
Tutti Noi: ognuno di noi può essere o diventare un Essere di Luce. Infatti dentro ogni persona c’è un potenziale di luce e di buio che sta a ciascuno coltivare e sviluppare. Possiamo far crescere la nostra luce interiore proprio grazie all’aiuto delle Creature di Luce che sono sempre al nostro fianco per sostenerci e guidarci in questa sfida.
Conclusioni
Abbiamo conosciuto un po’ meglio questi preziosi Alleati che possono aiutarci nel nostro cammino spirituale. Come abbiamo visto, tutti noi abbiamo dentro il potenziale per diventare Creature di Luce. E tu comunichi o hai mai comunicato con Esseri di Luce o ti piacerebbe farlo?
Il mio “angelo” custode è Gabriele e il mio spirito guida (che è anche un maestro divino a questo punto) è Ermes e forse Artemide, non so quest’ultima ancora ma spero lo scoprirò presto poiché con lei anche, sento una forte connessione… quando ho compreso dei primi due sopra descritti mi sono letteralmente cadute le mascelle. Sotto sotto lo sentivo ma vederli per me è stato come un treno in corsa🙏Lianka mi piacerebbe che un giorno potessi intervistare anche Ermes, sarebbe bello poter leggere anche lui. Sei fantastica ❤️
grazie mille!!!
si, piacerebbe molto anche a me intervistare Hermes, chissà
Mi piacerebbe molto ……una volta ho sentito una voce nel cuore era la nonna del mio ex marito pregavo per lui è lei mi ringraziava ….ma vorrei approfondire
Ciao,
se vuoi approfondire dai un’occhiata a questo mio corso https://www.leggidellamagia.com/corso-channelling-online/
Io ho incontrato due esseri di luce tanti anni fa quando mi operai di asportazione della tiroide. Avevo 23 anni e mentre mi risvegliavo dall’anestesia vedevo accanto al mio letto piegati su di me due alte e bellissime figure tutte bianche anche nei capelli ricci e folti. Emanavano una luce intensa. Ho pensato subito si due acangeli Michele e Gabriele.
Se hai pensato che fossero loro, allora erano Michele e Gabriele!
Ciao mi piacerebbe avere un contatto con te e parlare con te aspetto notizie grazie
ciao,
certo
puoi scrivermi a info@leggidellamagia.com