Fiducia- Legge dell’Abbondanza- Pensieri
Finalmente il Cerchio si chiude!
La prima carta estratta ci incoraggia a fare un ultimo sforzo ed avere Fiducia in qualcosa che al momento non vediamo, ma che ben presto si manifesterà nelle nostre vite. Dobbiamo impegnarci a mantenere una prospettiva positiva e a proseguire verso i nostri obiettivi, anche se ultimamente la nostra determinazione è stata messa a dura prova. Questa settimana sarà importante essere intrepidi e non temere di oltrepassare i confini della nostra comfort zone, ossia di quella condizione di routine, di familiarità e sicurezza in cui ci si sente a proprio agio, senza percepire alcun rischio o minaccia.
L’Universo, infatti, attraverso le carte estratte ci inviata ad osare perché questa settima vede all’opera la Legge dell’Abbondanza e siamo tutti invitati ad unirci al flusso dell’Abbondanza Infinita e ad imparare a farne parte. Non è così semplice abituarsi all’abbondanza e al benessere senza temere che sfugga da un momento all’altro, e sono proprio questi pensieri e queste paure che finiscono per bloccare il flusso di possibilità, occasioni, denaro e prosperità che tanto aneliamo.
Invece visualizziamo come sarebbe la nostra vita se i nostri desideri si fossero già realizzati. Come vi sentite? E’ bello o fa paura?
Le Carte ci invitano ad osservare accuratamente i nostri Pensieri. Dove ci stanno portando? Verso la realizzazione dei nostri obbiettivi o ci stanno allontanando da essi?
Rompiamo lo specchio e guardiamo ogni singolo pezzo, osserviamo le immagini e i particolari dei nostri pensieri. Se ci stiamo perdendo nei meandri della mente a causa di insicurezze e paure questa carta ci riporta sulla retta via, nel presente. E ci esorta ad evitare di vedere e giudicare le cose automaticamente perché dobbiamo restare concentrati sulla nostra vita e sui nostri obiettivi per non rischiare di perderli e vederci sfuggire la possibilità di sfruttare al meglio la Legge dell’Abbondanza.
Come insegnava Osho:” Coraggio non è assenza di paura, ma è la “totale” presenza della paura, con il coraggio di affrontarla”.
E allora Coraggio e pensate in grande perchè se noi possiamo pensarlo l’Universo ce lo può dare!
Felice settimana e al prossimo Lunedì
Lianka
Scrivi un commento