E’ giunto Dicembre, tra poco sarà Natale e dopo l’ultimo sprint al lavoro potremmo finalmente goderci qualche giorno di meritato riposo.
Hai già fatto i Regali di Natale? Se vuoi delle idee sfiziose e a prova di portafogli ti consiglio di leggere il mio articolo Regali di Natale 2016 : 10 idee da regalare a natale.
Per questo mese, i miei consigli per i 3 migliori libri di Dicembre cadono su:
1. L’Arte dei Desideri
I sogni son desideri, e tutti noi vorremmo che i più belli si avverassero. E in un certo senso succede veramente, se sai come farlo. Sai già che io sono fautrice dell’imparare ad Esprimere Desideri che si Realizzano (anzi ti invito, se non lo hai già fatto, a scaricare la mia meditazione GRATUITA per Piantare il Seme di un Desiderio).
Tornando a noi, se durante le Vacanze di Natale hai più tempo da dedicate a te stesso/a e vuoi apprendere l’Arte dei Desideri e come realizzarli ti consiglio di regalarti il video corso l’Arte dei Desideri.
Igor Sibaldi in questo corso insegna ad utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri, a trovare il coraggio dentro se stessi per scoprire ed esaudire i propri desideri più importanti. Apprendere l’Arte dei Desideri potrà rivoluzionare la tua vita (scopri di più)
2. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o
Se invece le Vacanze di Natale non le hai, o semplicemente non potrai godertele perché sarai troppo indaffarata/o con famiglia, figli, parenti e tempo per te come al solito te ne resterà poco o nulla. Ho quello che fa per te, il secondo Consiglio dei i 3 migliori libri di Dicembre.
Il rivoluzionario Metodo NotSorry (per nulla spiacente) della la simpatica e geniale Sarah Knight che nel suo irriverente manuale Il Magico Potere di Sbattersene il Ca** spiega come alleggerire lo spirito e l’agenda così da dedicare il tuo tempo e la tua energia solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. Il Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o ti dona la giusta prospettiva con cui guardare le cose.
Un metodo, semplice ma efficace, che funziona alla perfezione e migliora drasticamente la tua esistenza quotidiana (scopri di più).
3. Cambio Pelle in 7 Passi
Mi sorella ed io nei giorni di Natale ci divertiamo a spignattare. Ci prendiamo un pomeriggio da passare insieme e ci dedichiamo ad una beauty routine tutta fatta in casa. Prepariamo maschere per il viso, impacchi per le mani e tante altre cosine.
Se anche tu vuoi dedicarti una giornata, magari con le amiche, ti consiglio come 3°de i 3 migliori libri di Dicembre: Cambio Pelle in 7 Passi.
Ho scelto questo libro perché ci sono solo le pratiche fondamentali per la cura personale del corpo, descritte con procedimenti semplici e ingredienti facilissimi da reperire. Ogni preparazione prevede l’utilizzo di due o al massimo tre materie prime, che potranno essere impiegati in molteplici modi. Sarà divertente dedicarti un pomeriggio tutto per te, pastrocchiando nella preparazione di prodotti green e super economici. (scopri di più)
E tu cosa stai leggendo?
Scrivilo nei COMMENTI, potrebbe essere uno dei 3 migliori libri di Gennaio 2017
Buona lettura e…al prossimo anno
Lianka
Cambio pelle in 7 passi se devo scegliere. Amante del beauty mi interessa questa visione e sono curiosa di scoprire le preparazioni
Te lo consiglio proprio questo libro perché nasce proprio con lo scopo di rendere semplice e pratica l’autoproduzione 😀
Mi piacerebbe leggere L’arte dei desideri e penso che la forza per realizzarli venga da noi!
Si, i desideri sono una scienza esatta, se sai come esprimerli automaticamente si realizzano. Poi Igor Sibaldi è un autore molto serio e il suo corso è ben fatto. Un caro saluto
Il secondo mi ispira tantissimo, sembra che faccia proprio al mio caso ahaha
ahahahahah si è un ottimo libro, molto utile e liberatorio 😉
Il secondo sembra proprio faccia al caso mio ahhaha
Io li leggerei tutti e tre 😉 sono curiosissima e mi piace scoprire argomenti nuovi!!! E dato che il titolo del secondo mi ha strappato un sorriso enorme forse inizierei da quello 😉
Grazie Carmen, sono felicissima che i tre Consigli di Dicembre ti abbiano incuriosita.. se li leggi tienimi aggiornata 😀
Tutti interessanti, ma il secondo che citi sembra proprio fare al caso mio! Sono una persona fin troppo riflessiva, che pensa troppo e a volte si ricopre di paranoie. Mi piacerebbe “sbattermene il ca**o” un po’ più spesso, onestamente 🙂
Agnese, hai ragione!!!
A volte ci vorrebbe proprio…è molto liberatorio 😉
Io andrei sul tuo primo consiglio: l’arte dei desideri. Chissà che riesca a darmi più energie per realizzare il mio caro sogno 🙂
E’ un corso ben fatto e molto pratico 😀
Ah ah, invece a me nonostante il titolo un po’ colorito ispira il secondo! 🙂
Te lo consiglio, è un libro davvero utilissimo e divertente. Un saluto
Mi piacerebbe leggere il secondo libro che hai consigliato. L’avevo già adocchiato in libreria.
Allora poi fammi sapere che ne pensi <3