E se la storia dell’umanità non fosse come l’abbiamo sempre creduta, o meglio non fosse come ci hanno sempre detto?Se quello che ci è stato raccontato circa le religioni e i testi sacri non corrispondesse alla verità?
Studiosi che conducono da anni ricerche su diversi siti archeologici riferiscono che non sempre la storia corrisponde a quanto è stato fin qui raccontato. Moltissimi saperi restano ancora occulti e molte delle interpretazioni fatte potrebbero essere errate o parziali.
La Caduta degli Dei: la storia va riscritta
La Caduta degli Dei è un libro che offre la chiave per riscrivere quella parte di storia connessa alla Bibbia e ai testi induisti.
Sia nei testi induisti che nella Bibbia, gli antichi ci hanno tramandato una storia dell’umanità ben diversa da quella che la storiografia ufficiale insegna.
Ci sono racconti su civiltà extraterrestri, ibridi, mezzi volanti e armi “divine”, tecnologie e conoscenze così avanzare da sembrare fantascienza.
Ci eravamo già chiesti con Phantom Self se Siamo soli nell’Universo?
La Caduta degli Dei attraverso uno studio approfondito, dettagliato e soprattutto lontano dai dogmi della teologia svela retroscena che possono ribaltare completamente la storia come ci è stata raccontata fino ad oggi.
Basta avere il coraggio di leggere i testi sacri e ci accorgiamo che è tutto sotto i nostri occhi.
Per far si che La Caduta degli Dei possa dare un’interpretazione alternativa e completa e atta a riscrivere la nostra storia si è resa necessaria la collaborazione di studiosi appartenenti a vari ambiti di studio, dalla storia all’ingegneria passando per la medicina.
La Caduta degli Dei: il problema del dogma
Avere il coraggio di osare e leggere nei testi per quello che c’è scritto realmente richiede la necessità di andare oltre alla mentalità dogmantica.
Che cos’è un dogma e perché si elabora?
Il dogma è l’accoglie per vero o per giusto un concetto, una verità, una notizia senza effettuare un esame critico o metterlo discussione
Quando si elabora un dogma questo mira ad imporre un concetto utile ad una dottrina creando così un mistero. In sostanza si fornisce una non-spiegazione ad un contenuto altrimenti non spiegabile attraverso la logica. Tutto questo come è facilmente intuibile è ben lontano dalla verità.
La Caduta degli Dei rompe i dogmi e riprende in mano gli antichi testi leggendo cosa c’è realmente scritto. Smette di “fare finta” che le cose stiano in un certo modo e si fa carico della necessità di ottenere dimostrazioni, argomentazioni logiche a supporto di ciò che si dice o si afferma. Assumendosi anche il coraggio di commettere errori, che poi possono essere spunto di riflessione ulteriore.
La Caduta degli Dei non è un libro per tutti ma solo per per sua natura desidera percorrere una sua via autonoma, un cammino libero da condizionamenti, perché dentro di sè sente che la storia va riscritta!
Scrivi un commento