Se ti dicessi che un Libro speciale può aiutarti a risolvere i tuoi problemi economici?
Io che io stessa l’ho sperimentato con risultati sorprendenti: la Scienza per Diventare Ricchi di Wallace D. Wattles.
Wallace D. Wattles
Wallace D.Wattles è uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero, con i suoi scritti ha influenzato le idee e la letteratura motivazionale degli ultimi cent’anni.
Wallace D.Wattles nasce negli Stati Uniti alla fine della guerra di secessione, da una famiglia poco abbiente. In gioventù sperimenta molti fallimenti soprattutto a livello economico, fino a quando non comprende la Scienza Esatta per Diventare Ricchi. Dopo una sperimentazione pratica dei principi che aveva capito, realizzò la sua Fortuna economica.
Non a caso Wattles, viene citato anche da Rhonda Byrne in The Secret, perché anche nella Scienza Esatta per Diventare Ricchi la Legge dell’Attrazione gioca un ruolo importante, costituisce un insegnamento di saggezza che porta chi la mette in pratica alla consapevolezza e alla comprensione dei principi che governano gli avvenimenti.
La causa di ogni successo è dentro di noi, perché siamo in grado di fare ciò che vogliamo, se impariamo ad utilizzare al meglio le nostre capacità. Grazie a Wallace D. Wattles diventare ricchi è una scienza esatta che ha delle leggi esatte.
Le persone che agiscono in un certo modo si arricchiscono. Le stesse cause producono gli stessi effetti quindi chi lo fa non può che arricchirsi. Non è rilevante l’ambiente in cui ti trovi, perché quasi ovunque si possono vedere città dove ricchi e poveri vivono nello stesso luogo, ma alcuni si arricchiscono e altri si limitano a sopravvivere. Le capacità personali sono un requisito importante ma non fondamentale, uno studio ha rilevato che i milionari sono persone assolutamente nella media.
Ciò vuol dire che chiunque può diventare ricco applicando la Scienza della Prosperità. Infatti, perché se più persone compiono le medesime azioni, alcuni si arricchiscono e altri no?
Perché non fanno le cose nello stesso modo.
La fonte della prosperità è nel modo in cui si fanno le cose. Il pensiero di una quercia non crea immediatamente la quercia ma crea il pensiero impresso nella materia originaria che darà inizio alla nascita delle quercia. Nessun pensiero può essere impresso nella sostanza originaria senza che si manifesti nella realtà quotidiana. Viviamo in un Universo pensante.
La Scienza per Diventare Ricchi
E’ il Libro che ti spiega come fare a creare la forma attraverso il pensiero, imparerai a comunicare ciò che vuoi manifestare alla sostanza originaria, la Legge di Attrazione farà il resto.
C’è una sostanza pensante da cui tutto proviene. Un pensiero in questa sostanza crea la cosa pensata. Comunicando i pensieri alla sostanza pensante l’uomo partecipa alla creazione, acquistando il potere del proprio destino.
Non importa qual è la tua situazione economica attuale, se cominci a fare le cose in un certo modo l’abbondanza si deve manifestare nella tua vita.
E sai perché?
- Perché essere ricchi è un diritto.
- Diventare ricchi è una scienza.
- Arrivare alla ricchezza è un percorso.
- Il pensiero della ricchezza va sviluppato.
- Bisogna pensare e agire con efficacia.
- Intraprendere l’attività giusta.
- Coltivare la fede e la gratitudine
Wallace Delois Wattles scrive:
“E’ per coloro che hanno avuto difficoltà finora a trovare il tempo, una ragione e un’opportunità per studiare più approfonditamente le tematiche metafisiche, ma che vogliono dei risultati di prosperità e sono desiderosi di ottenere risultati scientifici sulla base delle loro azioni”.
A chi è destinato la Scienza della Prosperità?
- A chi vuole aumentare il proprio benessere economico e finanziario…
- A chi vuole migliorare economicamente la propria vita e quella di chi gli sta intorno…
- A chi vuole ottenere l’abbondanza in ogni aspetto della sua vita…
- A chi sa di meritarsi il meglio.
La Scienza della Prosperità è un audio corso pratico, rivolto a uomini e donne che desiderano diventare ricchi.
Il piano di azione indicato nell’audio corso è stato messo alla prova sotto ogni aspetto, superando il controllo definitivo della sperimentazione pratica e ha funzionato.
Il metodo di Wallace D.Wattles ha dato ricchezza e felicità a milioni di persone in tutto il mondo. Ora tocca anche a te…aspettati il Successo!
Puoi trovare il libro La Scienza per Diventare Ricchi qui
Ciao Lianka ,ho letto con vero interesse sia il tuo articolo ,che quello relativo all’acquisto del corso . Ho una riflessione da esporti in merito a quello che penso sulla ” prosperita’ ” : Concordo sul fatto che inziando ad agire in un ” certo modo” si cambia ,prima da dentro di noi e poi fuori e ritengo anche che tutte le affermazioni positive sulla ricchezza dette sia davanti al mio specchietto /specchio in casa e che mi sono state trasmesse tramite il Corso di Louise Hay “ama te stesso e guarisci la tua vita ” , i libri di Louise Hay , il libro ” The Secret ” , le tue ” affermazioni gratuite sulla prosperita’ ” , ” una meditazione sull’abbondanza ” che ho praticato nella Stanza di Sale in Valle D’ Aosta presso cari amici quest’ anno,la tua Meditazione sui desideri che si realizzano..etc.. …etc…e ripetute dentro di me continuamente hanno generato e dato luce a una nuova me in questi ultimi anni e soprattutto in questo Fantastico 2017 che si sta davvero rivelando “ricco ” sotto tantissimi aspetti ,oltre al livello di denaro che ho attratto sino ad ora e che “mi do il permesso ” di continuare ad attrarre nel presente . Tutto questo per dirti che sono utili sia le Visualizzazioni guidate e sia le Affermazioni allo specchio e anche questo corso sicuramente e’ valido ed e’ un’altra scelta e ritengo che bisogna evitare di dire che ” non funzionano le affermazioni e le visualizzazioni” come e’ citato nell’articolo del Corso che hanno scritto LORO.FUNZIONA tutto se ci si applica e si agisce ” in un certo modo” ,in linea con se stessi e in pace con se stessi e con il denaro e l’abbondanza ,questa per me e’ stata LA CHIAVE che ha aperto questo 2017 . Sai cosa dico a mio padre ..se ogni tanto “prova ” a lamentarsi su questa o quella spesa imprevista ??? gli dico : ” Papa ‘ noi viviamo nell’abbondanza quotidiana e agiamo nell’abbondanza ,stai tranquillo ,paga il dovuto e vedrai che nuova ricchezza entra oggi .” Un caro saluto e un Sorriso Luminoso ,Clory
Ciao Clorinda,
grazie delle tue riflessioni. Credo che i creatori del corso si riferiscano al fatto che spesso le persone, poco pratiche delle tecniche di Affermazioni Positive, si limitino a dire delle frasi o a ripetere le affermazioni senza la giusta intensità, o la giusta consapevolezza e anche la giusta fiducia. Come ci ha insegnato la nostra amatissima Louise Hay il potere delle Affermazioni Positive è immenso, anche se a volte può sembrare una tecnica semplice e semplicistica non lo è affatto. Bisogna sapere come dire le Affermazioni, come direbbe Wattles bisogna pronunciare le Affermazioni Positive “in un certo modo” affinchè possano cambiare la realtà che viviamo e soprattutto la nostra realtà interiore.
Un sorriso Lianka
Ciao Lianka ,messa su questo “piano” concordo con quello che hai scritto e che pensano i creatori del corso .Un doppio sorriso a te ,Clory