Eccoci con il nostro appuntamento mensile, sei pronta a scoprire cosa ti aspetta nel mese di Giugno e come viverlo al meglio? Vediamo insieme i preziosi consigli delle Rune:
Spero che tu abbia seguito i consigli degli scorsi mesi, passati chiusi in casa per il lockdown, perché adesso è il momento della resa dei conti e di tirare le somme:
- Se hai lavorato adeguatamente sei prontissima ad eseguire il passaggio successivo
- In caso contrario, mi dispiace per te ma non hai tratto vantaggio dalla situazione che il mondo ha vissuto e quindi dovrai aspettare per poi ricominciare, quando le energie saranno nuovamente adeguate a poter svolgere un lavoro introspettivo.
Per chi è riuscita a concentrarsi su di sé e a capire il suo scopo, il suo potenziale, i suoi poteri nascosti e ciò che vuole dare al mondo è il momento di compiere il passaggio successivo: la pulizia.
Non parlo di pulizie domestiche, anche se vivere in ambienti puliti sarebbe più opportuno e purificare gli ambienti domestici energeticamente è un compito che andrebbe fatto quotidianamente, ma parlo di pulizie di persone.
Prima del lockdown eri un tipo di persona con determinate amicizie, adesso sei un’altra persona e non puoi mantenere nella tua vita individui che ti bloccano energeticamente, che ti risucchiano, che rubano il tuo tempo, che ti richiedono troppo, con cui non ti trovi più equilibrio, siano essi consapevoli o inconsapevoli dello squilibrio che ti portano non fa differenza, è il momento di difendere i confini della tua persona e affrontarli, come dice la prima Runa, Thurisaz.
Sei invitata, quindi, ad analizzare tutti i rapporti personali che hai:
- Quanti ti creano dolore?
- Quanti hanno aspettative su di te che non vuoi e non devi soddisfare?
- Quanti pretendono da te, senza offrirti nulla in cambio?
- Quante persone ti scaricano le energie dopo che passi anche solo 10 minuti con loro?
Rispondi a queste domande e inizia a tagliare. I rami secchi non ti servono più, in realtà non ti sono mai serviti, ma non lo sapevi, quindi non aver paura di affrontarle, di tagliare i ponti e di rivolgere la tua attenzione solo a chi vibra alla tua stessa frequenza. In questo modo potrai raggiungere l’essenza della seconda Runa, Gebo, ovvero l’equilibrio dello scambio: accetta nella tua vita solo le persone che per te sono un dono e per cui potrai essere un dono altrettanto, solo così le relazioni umane saranno in equilibrio e adeguate a un’anima elevata.
Una volta raggiunto l’equilibrio nelle tue relazioni inevitabilmente ne uscirai trasformata, perché avrai fatto un ulteriore passo verso la tua realizzazione personale, come l’ultima Runa, Kenaz, vuole farti capire.
Tagliando le relazioni nocive, quindi, farai pulizia nei rapporti personali, aprendoti solo all’elevazione e a ciò che c’è di costruttivo e di elevato per te. Insomma, durante il lockdown hai pulito te stessa e ti sei trasformata, adesso il passaggio successivo è trasformare le tue relazioni!
Buon lavoro e al prossimo mese!
Questo articolo è in collaborazione a a cura di Elena, la nostra esperta di Rune e Ogham. Se vuoi imparare anche tu a legere le Rune il 6 Giugno ci sarà il Corso di Rune, ci sono ancora posti disponibili puoi iscriverti qui
Grazie Lianka. Tutto vero. Questo articolo giunge al momento giusto. Sto tagliando i rami secchi.
?
Grazie Lianka per questo articolo. E’ proprio la conferma a quello che pensavo. Ho iniziato a tagliare i rami secchi eliminando i contatti delle persone che mi trattano male, che mi fanno soffrire e con cui non sono in sintonia. Ho bisogno di leggerezza.
?