Ira- Legge del Nome- Connettersi
Quella che ci attende è una settimana impegnativa dal punto di vista emotivo!
Eh sì, l’emozione dominate è tutt’altro che positiva, infatti la prima carta estratta è l’Ira.
L’estrazione di questa carta dice chiaramente che c’è qualcosa che ci fa arrabbiare nel profondo: dalla lettura dell’Emozione (carta con il bordo fucsia) congiunta alla Legge all’opera (carta con il bordo blu) si può pensare che sia qualcosa che ha a che fare con un familiare.
Mamme, papà, fratelli, sorelle, zii, cugini…dobbiamo cercare di capire quale comportamento e di chi ci smuove qualcosa che seppur cerchiamo di tenere a bada in questa settimana rischia di esplodere come una bomba.
Forse qualcuno avrà già chiaro qual è il parente con cui deve risolvere la questione, invece per qualcun altro sarà più difficile da capire, ma in entrambi i casi la carta ci ricordano che l’Ira è una vibrazione che va compresa e trasformata, altrimenti, come il fuoco, divampa incontrollato e brucia tutto intorno distruggendo quello che faticosamente state costruendo.
La Legge all’opera come vi accennavo è la Legge del Nome, in questa lettura rimanda proprio ad eventi e dinamiche familiari che possono essere attuali o risalenti al passato, questo poco importa quello che è importante è che le affrontiate e cerchiate il più possibile di risolvere gli appesi che avete con i vostri cari.
E come si fa? Vi starete giustamente domandando voi.
La Vita quando ci pone di fronte a cose difficili ci fornisce anche la soluzione a portata di mano, basta saperla cogliere e per questa settimana il consiglio è di Connettersi.
L’Universo sembra dire:” Fermati un istante, respira o medita: ciò ti permetterà di connetterti con il tuo sé spirituale e sentire con maggiore chiarezza la tua saggezza interiore”.
Le giornate frenetiche e i molti impegni spesso ci separano da noi stessi, questa carta ci esorta a ritagliarci dei momenti solo per noi. Anche pochi minuti al giorno possono bastare per contrastare la tendenza di questa settimana che sarà, a seconda dei caratteri o a reagire in modo aggressivo e poco incline al perdono; oppure a chiudersi al mondo, diventando indifferenti o eccessivamente critici.
Cerchiamo di trovate il tempo e il modo a noi più congeniali per riallinearci può andare bene anche una passeggiata dopo il lavoro o fare giardinaggio.
Io per esempio per riequilibrarmi questa settimana praticherò yoga e tu? Fammi sapere!
Felice settimana e al prossimo Lunedì
Lianka
Chi ben comincia è a metà dell’opera…..Diceva un detto, sapere quale sarà la frequenza dominante della settimana aiuta a preparasi e a rinforzare le proprie difese! Il mio modo di riequilibrarmi sarà prendermi particolarmente cura di me con la meditazione ed il Reiki, Buona settimana
Buona settimana a te e al prossimo lunedì ☺
Come sempre l’Oracolo è preciso e diretto al punto. Quando qualcosa mi squilibra, sento l’impulso di fare pulizia dei miei averi, e dei miei spazi. In questo modo do valore a quello che ho e elimino il superfluo.
Grazie Francesco per il tuo commento ?
Grazie dei consigli settimanali! Sono sempre molto d’aiuto per comprendere meglio ciò che si muove all’infuori di noi e farci capire che siamo tutti connessi! È un input al riequilibrio personale che spesso viene perso o travolto da eventi esterni…restare centrati su di noi è la vera soluzione e queste letture sono ciò che me lo ricorda quotidianamente! Grazie! 😀
Grazie a te per essere passata sul blog ?