Eccoci al nostro consueto appuntamento coi consigli mensili per armonizzarvi al meglio con le energie del periodo.
Hai seguito le indicazioni del mese di Giugno ? Hai fatto pulizia di tutte quelle amicizie e frequentazioni che non ti rispecchiano più? Soprattutto hai iniziato a circondarti solo di persone che vibrano alla tua stessa frequenza?
Ciò sarà importantissimo per questo mese e per i mesi a venire, perché le Rune di luglio non lasciano spazio a dubbi in merito al da farsi e al percorso che attende le anime più elevate:
Le Rune di questo mese rappresentano il passo successivo rispetto al lavoro svolto fino ad oggi
1- La prima runa, Mannaz, invita le anime più elevate a coalizzarsi tra loro, in quanto il libero pensiero, così come la Nuova Era può manifestarsi solo se le anime consapevoli si uniscono tra loro e collaborano per crearla.
Il problema principale che sta ostacolando la manifestazione della Nuova Era è l’ego spirituale spropositato di molte persone che praticano discipline olistiche, che anziché collaborare con gli altri operatori li vedono come rivali. Finché questo ego predominerà, non potranno partecipare né dare il proprio contributo alla creazione.
Il primo passo da compiere, dunque, è superare questo limite egoico e riconoscere le capacità e il valore di altri maestri olistici e scegliere la via della cooperazione.
2- Da questa collaborazione consapevole può scaturire una nuova nascita, come ci dice la seconda Runa, Fehu. La nascita di una nuova era e di nuovi progetti è la chiave per creare una comunità di persone libere e consapevoli che possano collaborare insieme per elevare la Terra stessa. Immagina un mondo in cui è presente tanta consapevolezza negli esseri umani, la natura sarebbe rispettata e si vivrebbe in armonia con essa, ed è a questo futuro che si dovrebbe puntare.
3- Solo una coalizione di anime elevate può affrontare il nemico comune, ovvero l’umanità vittima di ego ed energie basse, come dice l’ultima Runa del mese: Thurisaz.
Le energie basse e l’ego che hanno portato alla rovina del pianeta si possono affrontare solo con la consapevolezza e con l’elevazione, e se saranno tante le persone consapevoli unite anziché in conflitto tra loro, questo progetto futuro diventerà finalmente fattibile.
Conclusioni…
Nel tuo piccolo, ora che, dopo la pulizia di Giugno, sei finalmente circondata da persone elevate come te, proponi loro di svolgere qualcosa insieme per il bene del pianeta e per accrescere le frequenze degli esseri umani. Potreste aprire un centro Olistico insieme, potreste creare gruppi di studio se avete le capacità di insegnamento, per condividere le vostre esperienze con anime che si sono avvicinate da poco a questo mondo alternativo, potreste unirvi per svolgere attività di volontariato o per fare qualsiasi tipo di attività che ha come base la crescita personale.
La chiave è: mandare, tutti insieme, in risonanza uno stile di vita alternativo, in armonia con il pianeta. Più persone lo faranno migliori saranno i risultati.
E anche per questo mese è tutto. Appuntamento ad agosto coi prossimi consigli.
La consapevolezza da sola non basta per dire che un’anima è elevata, è un primo e importantissimo passo, sicuramente il solo fatto di essere consapevole già fa stare un gradino più su di chi non lo è per niente ma, se oltre alla consapevolezza c’è un ego dominante, allora quell’anima deve ancora lavorare parecchio per dirsi elevata. Come ben dici nell’articolo: “la umanità vittima del ego e le energie basse sono il nemico”, quindi, l’anima consapevole ma ancora vittima del proprio ego emette anche essa energie basse e dovrà fare ancora del lavoro su se stessa per elevare le proprie frequenze. Deve dominare l’anima sull’ego e non viceversa, altrimenti non sarà (non ancora o non del tutto) un anima elevata. Consapevole sì (ed è una grande cosa), ma i due concetti non vanno di pari passo.
?
Grazie per questo bellissimo messaggio
?
Un mondo pieno di amore e rispetto per ogni forma di vita…..la consapevolezza che non siamo i padroni della Terra ma figli che hanno il dovere di proteggerla e rispettarla per i doni che ci dà ogni giorno…….In questo ultimo periodo abbiamo visto il risveglio della natura per il blocco del Covid 19 ……Ora dobbiamo dimostrare che abbiamo imparato qualcosa.
?