Lettura-dal-7-al-13-marzo

Gioia- Legge dell’Abbondanza- Meta

Congratulazioni a noi!

Dopo tante settimane di preparazione siamo definitivamente sulla strada giusta per la realizzazione dei nostri desideri, ogni area della nostra vita sta migliorando. Stiamo trovando il giusto equilibrio tra razionalità e spiritualità e ciò ci permette di camminare spediti e spensierati su un sentiero illuminato dalla Gioia.

Vi ricordate cosa recita l’adagio?

Raggiungi la gioia e tutto il resto viene da sé”, perché la Gioia è la vibrazione più potente che l’essere umano può emanare e contiene in sé conoscenza, libertà e soprattutto amore per se stessi e per gli altri. Grazie a questa vibrazione viviamo in uno stato di beatitudine dove tutto è possibile. Guardate bene l’immagine raffigurata nella Carta, le due energie che si prendendono per mano sono le parti di noi che finalmente hanno raggiunto l’Unità. Sentiamo la gratitudine crescere in noi e ringraziamo per tutto ciò che abbiamo, per tutto ciò che abbiamo avuto e per tutto ciò che presto riceveremo, l’Universo ama le persone grate.

Ma questa settimana vi è di più: Allacciate le cinture.

La Legge all’opera è la Legge dell’Abbondanza un esplicito invito dell’Universo ad aprirci al flusso dell’abbondanza infinita e a imparare a farne parte, se vogliamo vedere realizzati i nostri desideri sul piano materiale dobbiamo ricordare che l’Universo si basa su uno scambio dinamico: dare e ricevere rappresentano due aspetti delle medesima corrente di energia. Con la voglia di donare, ci assicureremo l’abbondanza. Vanno bene anche i doni simbolici come un sorriso ad uno sconosciuto o lasciare cibo e acqua per gli animali randagi. Ma ricordiamoci anche di aprire le braccia per ricevere…tutto nell’Universo è abbondanza, non c’è penuria né carenza e questa settimana ne avremo un segno tangibile.

L’estrazione della carta della Meta indica che approcciarci alla vita con Gioia ci immette automaticamente nel flusso dell’Abbondanza infinita dell’Universo, questa settima non preoccupatevi dei conti da pagare o delle finanze familiari perché potrete contare su una somma inaspettata che sarà proporzionata al grado di Gioia che saprete vibrare all’Universo.

Che aspettate quindi?

Sorridete e siate felici…questa settimana conviene!

Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka