Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo, vuoi far crescere il tuo Business?
Andrea Lagravinese aiuta gli imprenditori attraverso azioni concrete a portare il proprio business al successivo livello di risultati.
Forse anche tu sei un imprenditore o un’imprenditrice e neppure lo sai. Infatti spesso si associa il termine imprenditore solo agli uomini d’affari privi di scrupoli e con la cravatta. Ma oggi giorno non è più così. Moltissimi cercano di avviare il business dei loro sogni, che può essere parallelo al lavoro con cui pagano le bollette, il così detto piano B, ma se lo si vuole far diventare il piano A, allora bisogna iniziare a sentirsi degli imprenditori.
Forse al momento sei un c.d. imprenditore in trincea che lavora instancabilmente tantissime ore al giorno e fa tutto da solo, forse perché al momento non hai collaboratori né te li puoi permettere.
Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo
Questo libro ti fornirà un vero e proprio mantra per portare il tuo Business al livello successivo: pensa in grande, pensa a lungo termine, agisci in fretta, agisci con intensità ed UP!
Il successo del tuo business è strettamente collegato alla tua capacità di esprimere il tuo potenziale di imprenditore.
Forse però per riuscire ad esprimere il tuo potenziale hai bisogno prima di tutto di riconoscere che hai un potenziale come imprenditore. Infatti nonostante i tuoi sforzi, il tuo costante impegno e l’esperienza maturata sul campo, fai fatica a fare up! e a portare il tuo business ad un livello di risultati migliore di quello attuale.
Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo spiega che anche nel business, così come nella vita delle persone, ogni crescita avviene a livelli. Non importa dove sia oggi il tuo business, esiste sempre un livello successivo e puoi raggiungere
Come?
La risposta a questa domanda la trovi all’interno di UP! Porta il Tuo Business al Livello Successivo.
Ci sono 3 grandi blocchi che ti impediscono di progredire, e tutte le fatiche e le energie in più che metti nel tuo business per farlo progredire in realtà vanno ad inspessire quei blocchi rendendoli più difficili da superare:
- Il blocco numero 1 è rappresentato della “paralisi d’analisi” ossia dalle conoscenze/informazioni che possiedi o non possiedi
- Il blocco numero 2 è rappresentato dalla mancanza d’azione, ossia dalla mancanza totale o parziale di ottimizzazione sulla base delle informazioni che possiedi.
- Il blocco numero 3 è rappresentato dai tuoi pensieri, finché non riconoscerai appieno il potenziale tuo e della tua impresa, non potrete passare al livello successivo.
L’autore ti guiderà passo passo attraverso un sistema preciso ed estremamente pratico così che avrai chiarezza e controllo sul futuro della tua impresa, individuerai con precisione i passi da seguire e rompendo uno ad uno questi 3 blocchi farai Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo
Scrivi un commento