“Il Potere di Guarigione degli Angeli” di Isabelle von Fallois

Isabelle von Fallois fin da bambina ha il dono di comunicare con gli Angeli che le sono stati accanto sia quando all’età di 8 anni ha vissuto un’esperienza di premorte sia, successivamente, quando ha lottato e vinto contro una terribile malattia che lei setssa dice di aver sconfitto grazie all’aiuto e alla guida di questi Esseri d’Amore.

Dalla sua esperienza nasce “Il Potere di Guarigione degli Angeli” un percorso di guarigione in 28 giorni, giorno dopo giorno si affronta un tema specifico, gli argomenti spaziano dal migliorare il proprio rapporto di coppia all’amore per se stessi, dall’aumentare la creatività a riscoprire il proprio bambino interiore,  e moltissimi altri ancora. Ogni giorno si lavora con un Angelo diverso, che ci aiuta a guarire una parte specifica della nostra vita.

Infatti lo scopo de “Il Potere di Guarigione degli Angeli” è proprio quello di aiutare le persone a guarire, purificando e migliorando la nostra vita, grazie all’infinito amore degli angeli che ci guidano attraverso messaggi, riflessioni, meditazioni ed esercizi.

LA MIA OPINIONE SU: “IL POTERE DI GUARIGIONE DEGLI ANGELI”

Era il 7 Ottobre 2012 quando iniziai i miei 28 giorni in compagnia degli Angeli e di questo libro.

La prima cosa che feci fu comprare il quaderno che vedete nella foto, e mi abbandonai fiduciosa alle pratiche contenute nel libro, la sera stessa trovai un piuma bianca che si dice sia il modo degli angeli di attirare la nostra attenzione per farci sapere che ci sono accanto. Di lì cominciò un mese di profonda trasformazione, ci misi impegno e costanza, mi alzavo 15 minuti prima la mattina per scoprire l’Angelo che mi avrebbe accompagnato con i suoi insegnamenti durante la giornata e la sera, anche se ero stanca, prima di dormire facevo la meditazione prescritta ne “Il Potere di Guarigione degli Angeli”.

Non vi dico neanche le sincronicità che mi iniziarono a capitare, sembrava di vivere in un’altra dimensione, più leggera, la quotidianità era molto più sostenibile, più passavano i giorni più iniziavo a vedere gli effetti del libro, è stato in quel periodo che ho smesso di fumare.

Mi innamorai talmente tanto de “Il Potere di Guarigione degli Angeli” che decisi di regalarlo a tutte le persone a cui volevo bene. E oggi consiglio anche a voi di fare questa meravigliosa esperienza in compagnia degli Angeli e di guarire almeno un po’ la vostra vita grazie a questo libro semplice e dolce.