Leggere i Registri Akashici è pericoloso?
La curiosità verso i misteri dell’universo ci porta spesso a esplorare concetti come i Registri Akashici. Questi Libri della Vita contengono tutte le informazioni dell’esistenza. Tuttavia, questa esplorazione spirituale comporta dei rischi? Questo articolo esaminerà le potenziali controindicazioni dei Registri Akashici.
Registri Akashici: Cosa Sono
E’ necessario dire in breve cosa sono i Registri Akashici, ossia sono una sorta di database cosmico che si contiene tutte le informazioni dell’universo, inclusi i dettagli di ogni vita passata, presente e futura. Sono menzionati in molte tradizioni spirituali e filosofiche e vi si accede con specifiche tecniche millenarie. Per una comprensione più approfondita, leggi il mio articolo generale “Registri Akashici”.
Lettura dei Registri Akashici
La lettura dei Registri Akashici può essere fatta per se stessi o per gli altri, in entrambi i casi si possano ricevere intuizioni, guarigione e comprensioni profonde sulla propria vita.
Controindicazioni: se si “tenta” una Lettura dei Registri Akashici per se stessi quando si è poco esperti si può rischiare di confondere i pensieri della propria mente con la saggezza di Akasha. Serve molta pratica, dedizione e umiltà ed è consigliato tenere un Diario delle proprie Letture giornaliere, tipo questo QUI.
Se sei pronto a ricevere una Lettura dei Registri AKashici trova tutte le informazioni “Lettura dei Registri Akashici”.
Chi può Leggere i Registri Akashici
Tutti potenzialmente possono leggere i Registri Akashici ma non tutti si sentono chiamati o sono pronti a farlo. È vero anche che chi si avvicina al cammino akashico spesso sente una vera e propria chiamata. Spesso è consigliato avere già esperienza con pratiche spirituali avanzate ma non è necessario, la cosa importante è avvicinarsi ad Akasha con rispetto, senza aspettativa e quando ci si trova in una condizione psico-emotiva stabile .
Controindicazioni: se si ricorre ad Akasha quando non si è pronti si può rischiare l’attivazione di un potente procedimento di guarigione energetica di cui però non si è consapevoli e non lo si capisce.
Canalizzare le Energie
Durante la lettura dei Registri Akashici si lavora con energie sottili. Questo processo richiede studio, pratica e disciplina mentale, in quanto un accesso inappropriato potrebbe portare a confusione o a una sovraccarica emotiva.
Controindicazioni: se non si è capaci di accedere ai Registri Akashici si può finire anziché in Akasha, che è un “luogo” di amore eguarigione, in altri “luoghi” con energie più basse oppure fare una semplice esperienza mentale.
I Registri Akashici sono pericolosi?
Non ci sono prove della pericolosità della lettura dei Registri Akashici, anzi Akasha è una dimensione di amore, pace, conoscenza, guarigione, tuttavia, si parla di controindicazioni a livello energetico e spirituale laddove non si conosca la pratica corretta di accesso e si tenti comunque di accedere.
Controindicazioni: L’accesso inconsapevole o irrispettoso può portare a disorientamento o a una errata interpretazione delle informazioni ricevute.
Leggere i Registri Akashici in Sicurezza
Per leggere i Registri Akashici in sicurezza, è consigliato apprendere bene la tecnica così da essere sicuri di essere in Akasha, un “luogo” ad altissima vibrazione energetica dove nessuna energia bassa può accedere. È inoltre importante essere:
- il più possibile centrati,
- puliti energeticamente
- avere intenzioni chiare prima di iniziare la lettura.
Considerazioni Finali
Esplorare i Registri Akashici può essere una pratica arricchente per la crescita personale e spirituale di ciascuno di noi, è fondamentale avvicinarsi con rispetto, preparazione adeguata e consapevolezza delle proprie motivazioni. Come per qualsiasi pratica spirituale, è bene procedere con cautela, informarsi bene e trovare la giusta Maestra o il giusto Maestro.
Ti lascio maggiori informazioni al mio corso se vuoi apprendere la Lettura dei Registri Akashici in completo amore e sicurezza.
Grazie♥️