L’Universo ha tanti segreti insondabili a cui l’essere umano cerca di dare risposta da sempre e i Registri Cosmici e Registri Akashici contenuti nella Biblioteca Akashica sono tra questi.
Dei Registri Akashici te ne ho parlato ampliamente nel mio articolo Cosa sono i Registri Akashici, per questo oggi ti parlerò dei Registri Cosmici.
Oltre che al proprio Libro della Vita o Registro Akshico è possibile accedere ai Registri Cosmici universali, ossia libri di conoscenza cosmica in cui sono contenute informazioni di carattere generale su ogni stella, pianeta, pianta, animale; oppure su argomento di conoscenza come ad esempio poter accedere agli studi di uno psicologo, o informarsi su un avvenimento storico, o conoscere le origini di un popolo o di una nazione.
Registri Cosmici e la Legge dell’Unità
Girovagando per l’Akasha mi sono imbattuta in un’ala della Biblioteca Akashica in cui sono contenuti i Registri Cosmici. C’erano così tanti libri che non sapevo da quale iniziare, così ho chiesto aiuto ai Maestri Ascesi che hanno fatto cadere dallo scaffale un libro, sulla copertina c’era scritto: Unione di corpo, mente e spirito e la Legge dell’Unità
Desidero condividere con te quello che c’era scritto.
All’inizio c’era una spiegazione della Legge dell’Unità, che insegna che la separazione è solo un’illusione. Questo vale sulla Terra, così come nella dimensione akashica, infatti sul Piano Akashico regna la Legge dell’Unità.
C’è continuità temporale tra ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà, come se il tempo fosse una spirale tridimensionale. Tutto e tutti siamo un’unica onda energetica di puro amore da cui tutto si è generato, si genera e si genererà.
Ma la Legge dell’Unità si applica anche all’Essere umano se vuoi diventare una persona integra. Infatti devi imparare a considerarti un insieme unico formato da corpo-mente-spirito, che sono una sola cosa e non 3 parti distinte.
Mentre leggevo il Registro Cosmico intitolato Unione di corpo, mente e spirito e la Legge dell’Unità mi sentivo di aver scoperto qualcosa di profondamente vero. Seppur così ovvio, eppure così trascurato. Noi non viviamo a norma delle Legge dell’Unità!
Ci consideriamo divisi in compartimenti e purtroppo spesso curiamo solo una di queste parti, trascurando le altre.
Quindi un piccolo grande Segreto dell’Universo che mi hanno rivelato i Registri Cosmici e che voglio condividere con te è: applicare la Legge dell’Unità a se stessi.
Bisogna avere un approccio olistico alla propria vita nutrendo, curando, educando e coccolando costantemente tutto il nostro Essere: corpo, mente, spirito.
- Corpo: curare l’alimentazione, prediligendo una dieta non crudele e prevalentemente biologica. Preferire, laddove possibile, cure ed integratori naturali. Regalarsi un massaggio una volta al mese, se non è possibile va bene anche 1 volta ogni 3 mesi.
- Mente: svolgere quotidianamente delle visualizzazioni, ripetere affermazioni positive, studiare divinazione o tarologia, apprendere la lettura dei Registri Akashici.
- Spirito: connettersi giornalmente con l’Universo attraverso la preghiera, la meditazione, ho’oponopono. Utilizzare il perdono e l’amore come pratiche spirituali che nutrono l’Anima. I Maestri mi pregano di sottolineare il fatto che a prescindere dalla religione praticata o meno da ciascuno si può nutrire il proprio spirito e vivere a norma della Legge dell’Unità.
Lettura dei Registri Cosmici: Aprirsi all’Illuminazione
Forse un tempo le conoscenze contenute nella Biblioteca Akashica erano all’ordine del giorno e accessibili a tutti e spero che in un futuro possa di nuovo essere così, ma per ora non tutti sono autorizzati ad accedere ai Registri Cosmici e Akashici. Se sei iniziato alla Lettura dei Registri Cosmici puoi sondare i segreti dell’Universo tutte le volte che ne hai bisogno o ne senti l’esigenza. Oppure puoi rivolgerti a una Lettrice di Registri come me.
Anche se sei all’inizio dello studio dei Registri Akashici voglio comunque darti una tecnica semplice e sicura per connetterti con l’Universo.
Puoi utilizzare l’essenza Segreti dall’Universo che ti aiuta ad l’abbandonare le credenze limitanti che ti sono state trasmesse e ti prepara all’unione. Delinea il sentiero verso l’illuminazione aprendoti in maniera simultanea alla tua natura umana e divina, promuovendo la totale integrazione tra il cuore e lo spirito e producendo il completo allineamento di corpo-mente-spirito.
Tecnica: Siediti in un luogo dove sai che non sarai disturbato, spegni o silenzia il cellulare, fai tre bei respiri, vaporizza l’Essenza partendo da sopra la tua testa e inspirando il gradevole profumo dell’essenza chiudi gli occhi.
Quando senti che il respiro è calmo e regolare e la mente sgombra dai pensieri, chiedi all’Universo:” Cosa ho bisogno di sapere?”
Ascolta la risposta con corpo-mente-spirito in uno stato di completa accettazione e non dubitare mai e poi mai del fatto che la risposta possa non giungere perché ti assicuro che giungerà, l’importante è che tu sia pronto ad accoglierla.
Per leggere i Registri Cosmici serve un’iniziazione specifica?
Forse avrai sentito che alcune tradizioni di studi di Registri Akashici hanno 4 livelli di Iniziazioni mentre altre (come la mia) solo 3, come mai? Che differenza c’è tra le due tradizioni?
Ecco svelato il mistero: secondo alcune tradizioni avere un’iniziazione apposita ai Libri Cosmici non è necessaria perché tale capacità è inclusa nelle altre due Iniziazioni che si ricevono. In effetti personalmente e anche confrontandomi con altre Maestre e alcuni dei miei Iniziati Cuori Bianchi abbiamo notato che nella maggior parte dei casi le risposte che un tempo si andavano a ricercare nei Registri Cosmici possono giungere più agevolmente ma altrettanto accurate dal proprio Libro della Vita, senza fare un doppio passaggio, basta saper porre la giusta domanda.
Siccome so che l’argomento dei Livelli di Iniziazione ai Registri Akashici sta a cuore a molte persone ti lascio alla visione di questo mio video in cui ti spiego tutto per bene.
Buona visione!
Scrivi un commento