Le Rune hanno una simbologia potentissima, rimasta immutata nel corso dei millenni, che, con le dovute conoscenze, può essere attualizzata.
Grazie alla loro simbologia possono darti preziose indicazioni sul tuo scopo della vita!
Scegli d’istinto la Runa che più ti attira (se le conosci non pensare al loro significato, scegli solo il simbolo che ti attira di più) e leggi la Missione dell’Anima corrispondente alla Runa prescelta!
1. Jera
Il tuo scopo è tornare in contatto con la Terra e contribuire al riequilibrio dei suoi cicli! Sarebbe ideale per te vivere in campagna, occuparti dei raccolti e rivendere ciò che la terra ti offre. Puoi pensare quindi di aprire un’azienda agricola a Km0 e lavorare con la Terra.
2. Teiwaz
Sei una persona che odia le ingiustizie e vorrebbe un po’ di equità nel mondo! Il tuo scopo,riguarda la giustizia, dunque tutte le professioni ad essa associate e chissà. Magari, con la tua elevazione, potresti contribuire alla creazione di uno Stato più giusto e meno corrotto!
3. Laguz
Sei troppo connessa con l’inconscio e coi reami superiori per non renderlo il tuo lavoro primario! Inizia ad offrire le tue consulenze divinatorie, di channelling e anche di Registri Akashici (se sei stata iniziata) e vedrai che ti allineerai con lo scopo della tua Anima!
4. Berkana
Il tuo scopo è la Guarigione! Hai la sensibilità e l’empatia giuste per aiutare le persone che soffrono o che non vedono il proprio potenziale! Inizia ad approcciarti ad esse come guaritrice olistica e ne verranno tante soddisfazioni, per te e per loro!
5. Raido
Il tuo scopo è viaggiare! Il tuo lavoro deve comprendere numerosi e frequenti viaggi: apri un’agenzia di viaggi o diventa travel blogger, condividendo con altri viaggiatori le tue esperienze in modo da aiutarli ad organizzare i viaggi perfetti!
6. Fehu
Il tuo scopo è occuparti degli animali e della natura! Il lavoro ideale per te sarebbe fare la veterinaria o la guaritrice olistica per animali, oppure aprire un agriturismo, meglio se cruelty free e vegetariano/vegan, in cui gli animali sono liberi di vivere la loro vita, tutelati e protetti da te!
Come è andata? Queste sono indicazioni generiche per aiutarti a comprendere il tuo scopo! Cosa ne pensi? Ti ci ritrovi? Faccelo sapere nei commenti.
Ho scelto la 4 Berkana, tutto vero son sempre stata sensibile ed empatica ho sempre cercato in qualche modo di voler aiutare gli altri prima fisicamente ora anche spiritualmente, mi piace trasmettere il mio sapere per far stare bene gli altri lo faccio spesso con mia mamma che soffre di ansia. Grazie
Monica
????
Ciao io ho scelto TEIWAZ, come non essere paladina della giustizia…
Sono anche della bilancia. Tutto torna. Grazie. Molto interessanti i test con le Rune?
benissimo!!!
ne sono felice?
Ciao ho scelto la numero uno, infatti ho sempre detto che mi piacerebbe vivere in mezzo al verde o in campagna. Però non sono portata a coltivare, grazie
Ciao?
nei lavori con la terra sono incluse anche le piante e gli animali, l’erboristeria, la pet therapy ecc
Laguz… È parecchio vero, ma non so da dove iniziare ? Sto studiando naturopatia, potrebbe essere collegato?
Laguz non è inerente alla naturopatia, è più collegato alla parte di channeling e divinazione ❤️
Io ho scelto la 5 e devo dire che viaggiare era il mio sogno da ragazza ma ora nn piu’
❤️
Ho scelto Berkana….
❤️
ho scelto la nr 4 ed è la risposta al mio quesito e sto lavorando da anni per aprire il mio stutdio olistico di trasformazione.
Grazie
❤️❤️
ho scelto la “4” – ritenendomi seguace di “Raffaele” penso di aver azzeccato
Direi proprio di Si?
Ciao ho scelto il n 6 adoro gli animali e il sogno sarebbe di poter aprire un rifugio per loro. Direi che tutto torna. Grazie
❤️
A pelle ho scelto la tre. In seguito ad una lettura dei Registri Akashici mi è stato detto che sono una messaggera dell’ aldilà quindi penso di aver azzeccato. Questo è forse anche merito del segno angelico che ho dalla nascita.
❤️❤️❤️
La 4… Tutti mi divono che dovrei essere na guaritrice…
Ho sempre aiutato gli altri a ritrovare se stessi, sto pensando ai corsi di massaggio olistici… Proprio x vedere come va
❤️❤️❤️
Mi ritrovo completamente ? sei sempre fantastica Lia grazie!!! ❤️?
❤️❤️
Ho scelto d’istinto… Berkana.. È vero sono sensibile ed empatica…. Non ho mai pensato di essere una potenziale guaritrice
?
Ciao,io scelto Jera.Devo dire che mi ha molto colpito il nome.Abito in campagna.Ma ammetto che con la terra ho un rapporto un po’ conflittuale e ammiro molto chi lavora la terra.Per anni ho fatto la campagna della frutta,della vendemmia.Solo che io associo la terra alla fatica.
Ciao,io scelto Jera.Devo dire che mi ha molto colpito il nome.Abito in campagna.Ma ammetto che con la terra ho un rapporto un po’ conflittuale e ammiro molto chi lavora la terra.Per anni ho fatto la campagna della frutta,della vendemmia.Solo che io associo la terra alla fatica.
♥♥
Ho scelto la prima….
Certo la natura mi rigenera ma coltivare la terra è tutto un altro paio di maniche….
Mah…. Resto molto dubbiosa in merito a queste rune….
1. Jera
Il tuo scopo è tornare in contatto con la Terra e contribuire al riequilibrio dei suoi cicli! Sarebbe ideale per te vivere in campagna, occuparti dei raccolti e rivendere ciò che la terra ti offre. Puoi pensare quindi di aprire un’azienda agricola a Km0 e lavorare con la Terra.
Questa è la runa che ho scelto. Mi sa di incredibile perché io lavoro per un’azienda agricola nei Chianti e il mio lavoro consiste nell’occuparsi delle vigne e uliveti!!! Mi hai spiazzata ma mi sento appagata <3 Grazie Lianka
Wow!!!!
Fantastico!
Ho scelto Berkana ed ho condiviso appieno il messaggio che mi ha tramesso. di dedicarmi alla Guarigione degli altri…cercherò di metterlo in pratica concretamente.Grazie! Ed ho scelto anche Tir che con il suo messaggio . Grazie ha tolto il buio dentro di mè e mi ha stimolato a “guardarmi dentro” Grazie
😇😇😇😇
Ho scelto Raido, o forse è meglio dire che lei ha scelto me! Mi ci ritrovo in tutto! Il mio sogno era quello di lavorare in un’agenzia di viaggi, ma purtroppo al momento non si è realizzato, ma amo con tutta me stessa viaggiare, starei sempre in viaggio ed ogni luogo che visito diventa una parte di me e lascio una parte di me stessa. Non vorrei mai rientrare, mi sento a casa ed entusiasta in ogni angolo che visito. Bellissima Runa!