Sei uno Starseed?
Gli Starseed, tradotto con Semi delle Stelle o Figli delle Stelle, sono Anime provenienti da altre dimensioni spirituali che si sono incarnati in un corpo umano al fine di aiutare gli Esseri Umani ad evolversi.
Passando il velo però gli Starseed dimenticano chi sono, ma durante la loro vita gli capita spesso di non sentire il Pianeta Terra come la propria casa, di soffrire della crudeltà umana verso la natura, gli animali e le altre persone. Vivono un risveglio spirituale, hanno una spiccata sensibilità e si sono sempre sentiti differenti dalle altre persone.
Se ti sei ritrovata nella descrizione e senti come uno strano senso di riconoscimento risvegliarsi in te, allora non ti resta che fare il test.
Prendi carta e penna dividi un foglio in due e da una parte scrivi SI e dall’altra No, poi segna le risposte e alla fine conterai quanti Si e quanti No avrai dato.
Questo test è un gioco da fare senza eccessiva serietà.
Un test non è mai attendibile al 100%. ciò che può realmente dire a qualcuno se è uno Starseed o no è soltanto il suo sentire interiore.
Fatta questa doverosa premessa, buon test!
Scopri se sei uno Starseed: Fai il Test
Iniziamo:
1- provi una versione per la luce intensa non naturale ad esempio le lampade al neon, e una sensazione di sollievo quando esposti alla luce naturale del sole?
2- hai una sensibilità eccessiva al caldo o al freddo?
3- hai un’ estrema sensibilità al dolore?
4- hai la sensazione di essere molto diverso della maggior parte delle persone?
5- hai uno o più ricordi di un’esperienza infantile profonda avvenuto intorno ai 5-9 anni, che di solito ha qualcosa a che fare con gli alieni, gli ufo o le stelle? Questi ricordi potrebbero includere anche visioni spirituali di creature terrestri;
6- hai un’ossessione per le stelle e/o per lo spazio?
7- hai un amico di infanzia immaginario che sembrava parlasse di sua iniziativa, come se fosse un’entità separata da te?Questo fenomeno a volte continua fino all’età adulta;
8- hai un’attrazione per i colori verde, blu e viola, in particolare per le gradazioni più chiare e tenui come l’azzurro cielo e il lavanda?
9- hai sensibilità uditiva raffinata, che ti permette di percepire suoni al di fuori della gamma media di udibilità?
10- hai un’estrema sensibilità al rumore eccessivo e al frastuono continuo?
11- hai bisogno di allontanarti dalle persone “normali” per stare da solo o per cercare qualcuno che condivide i tuoi stessi interessi in materia spirituale?
12- hai un desiderio interiore di “fare ciò che è giusto”, anche se questo non ti è mai stato insegnato, e fin da bambino hai la sensazione di sentirti spesso in trappola e il bisogno di esprimere te stesso con modalità che potrebbero essere state considerate preoccupanti dagli adulti?
13- hai sofferto di iperattività infantile?
14- hai una strana sensibilità o l’estrema tolleranza ad alcol, farmaci o droghe?
15- hai creato all’interno della tua mente Mondi fantastici che spesso includono la vita aliena, i viaggi in altri pianeti e luoghi che vanno al di là delle fantasie stereotipate della terra?
16- fai sogni che coinvolgono il volare in forma fisica o la proiezione astrale?
17- hai sogni, visioni o suggestioni mentali che poi si realizzano?
18- sei sensibile ed empatico oltre la norma?
19- hai il desiderio di guarire le persone?
20- hai il desiderio di salvare il mondo o di ridurre i problemi del mondo?
21- hai una forte convinzione innata dell’esistenza di una divinità onnipotente onnisciente, ancora prima di aver sentito parlare di Dio nell’ora di religione o nel catechismo?
22- hai un assillante sensazione che la maggior parte delle religioni, sia ortodosse che non ortodossi, manchino di alcuni elementi chiave nei loro insegnamenti?
23- hai un desiderio quasi ossessivo di cercare gli elementi mancanti degli insegnamenti spirituali che non si trovano nelle religioni?
24- hai la totale mancanza di senso del tempo: il tempo può essere (rallentato o accelerato)?
25- hai sperimentato di essere in un posto e poi, in un batter d’occhio, essere da qualche altra parte (teletrasporto o bilocazione)?
26- sei certo di aver visitato un dato luogo, ma le altre persone che hai visto in quello stesso luogo affermano che tu non c’eri (invisibilità/cloaking)?
27- hai una connessione con gli animali superiore alla media?
28- hai una comunicazione telepatica con gli animali?
29- provi attrazione per i rapaci come i falchi le aquile?
30- hai una particolare attrazione per i gatti: tutti i gatti sembrano essere tuoi amici?
31- provi attrazione per gli “animali di potere” quali l’orso, il lupo o il bufalo?
32- provi avversione per la vita di città: hai il forte desiderio di vivere in un ambiente rurale e naturale?
33- sai che c’è qualcosa di gravemente sbagliato nella società, senza conoscere le profezie del giorno del Giudizio e le teorie della Cospirazione: lo riconosci da solo e sai valutare con la tua testa?
34- avverti una forza interiore molto profonda che costantemente ti fa diventare sempre più consapevole di essere qualcosa di più di quello che sei e hai bisogno di scoprire cose perché?
35- hai una estrema avversione per la violenza, i combattimenti e la guerra?
36 – hai un desiderio profondo di unirti con una persona del sesso opposto per tutta la vita. Provavi questa spinta anche dal bambino?
37- avevi una consapevolezza dell’attrazione romantica e dell’amore già prima dei 10 anni?
38- hai i capelli biondi o rossi nel vostro patrimonio genetico, anche se il colore dei vostri capelli è diverso?
39- sei attratto da persone con carnagione molto pallida o con carnagione olivastra/rossastra?
40- hai un Q.I. (quoziente intellettivo) superiore alla media?
41- hai un’avversione sia per la religione a dominanza maschile che per quella dominanza femminile: sai che deve esserci equilibrio?
42- provi attrazione per le potenti manifestazioni della natura, come le tempeste, i fulmini, le cascate?
43- hai un’attrazione per i simboli antichi?
44- sei un avido lettore che “beve” la conoscenza più velocemente delle persone medie?
45- hai un interesse o un’attrazione per taluni campi scientifici come l’archeologia, l’astronomia, la fisica quantistica?
46- hai un’avversione verso gli impieghi banali, le attività ripetitive, i lavori senza prospettiva. Non sei contento di lavorare alle dipendenze altrui ma sei più che disposto a lavorare facendo qualcosa di utile per gli altri? Magari il lavoro adatto a te devi ancora scoprirlo ma sai che è là fuori.
47- provi avversione per gli scherzi, i giochi sessuali e per il linguaggio volgare?
48- provi attesa per i grandi cambiamenti sulla terra che avverranno in un prossimo futuro?
49- hai un assillante sospetto di essere qualcosa di più del figlio dei tuoi genitori, di avere una missione da compiere, le cui implicazioni hanno conseguenze potenti ed eterne sia per te stesso che per la terra?
Interpretazione del test
Conteggia quanti SI hai dato:
- Se hai detto Sì al 50% delle domande: potresti essere uno Starseed
- Se hai detto Sì a più di 35 domande: quasi sicuramente sei uno Starseed
Però, A prescindere dai risultati del test sentire la propria origine stellare è una questione di sintonia e di centratura nel proprio intuito.
Questo test è tratto dal libro Starseed di Sennar Karu, un walk-in che spiega concetti difficili in modo facile.
Quindi? Sei uno Starseed o pensi di esserlo? e perché? Scrivilo nei COMMENTI!
Ho risposto sì a 39 domande e forse ad altre due (ho pochissimi ricordi di quando ero piccola). Test interessante. In ogni caso sono sicura di essere una Starseed, anche perché ho avuto incontri ravvicinati da adulta.
???
Ho 38 si
Ciao Lianka,
praticamente sono una starseed. Ma credo di averlo sempre saputo già da bambina. Grazie!
eh si? è una cosa che si sente!!
48 su 49 mi manca la bilocazione anche se mi sembra probabilmente che ci sia vissuto. Attraversavo le pareti da bambino andavo da una vicina di casa. Lo scoperto da adulto mi sono visto salire le scale e quando ho guardato come salivo ho visto un vortice. Ho filettato con la vicina di sopra vorticando nell’aria. All’indomani ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito cosa era accaduto. Poi potrei parlare di un piano astrale in pieno giorno. Un piano che ruotava in senso anti orario. Dove io ero il centro con sfere come pianeti tutti intorno a me. Avrei voluto raccontare la mia vita ma non sempre si trovano gli interlocutori giusti. Io mi curo da me in maniera semplice ed efficace. In presenza di persone malate si attiva un campo energetico il mio corpo si raffredda e si accende come un faro alle mani e sul capo. Ma tutto questo è vero e semplice quotidianità.
?
Sono uno starseed perche riesco a toccare le persone senza toccarle,e curare i dolori con il pensiero, equilibrio delle pietre , e sentire il suono delle pietre, studio storia antica,. Divinità, ancestrale..ecc. aiuto le persone a distanza., E sento un richiamo proveniente dalle stelle.
Curi i dolori con il pensiero? Davvero? Come fai?
40 risposte positive, mi ricordo che da bambina disegnavo molto e nei miei disegni ero sempre dentro ad una stella o dentro la luna e dicevo a mia madre: io un giorno andrò a vivere in una stella. Lei ancora de lo ricorda. Ho un grande legame con gli animali e soprattutto con mio gatto, però vivo un po’ male in questo mondo e mi chiedevo il perché, oggi per puro caso ho incontrato la tua pagina, bella sorpresa ??
Benarrivata nel Mondo delle Leggi della Magia ?
Non ho ancora fatto bene il test, mi sorge però una domanda si può essere uno starseed cattivo? Perché a 14/15 anni ero amica di una mia compagna di classe che mi diceva di spostare gli oggetti con lo sguardo e che le era passata la ruota dell’ auto del padre sul piede e non aveva sentito nulla so che questa persona aveva pensieri molto cattivi, diceva di aver comprato un libro di magia nera per fare incantesimi alla ragazza di suo fratello che odiava e che le facevano schifo i neonati e se suo fratello avesse fatto un figlio lei lo avrebbe ucciso
Ciao
tutto può essere
però spesso a quell’età si dicono, fanno e pensano cose che per fortuna crescendo cambiano
Ciao piacere
Io solo 27 sì…beh, credevo peggio Molto interessante.
❤️
Il primo contatto alieno fu nel 1978 ,con i miei genitori ,avevo un mese di vita .
Non conto più le volte in cui ho avvistato e percepito entità … all’età di 12anni discutevo sulle religioni e la mia teoria era e lo è ancora che Gesù fosse il Alieno ….la lista di cose è lunga .Per quanto riguarda il punteggio sono tutti Si meno la bilocazione .
Un ultima cosa vedo sfere quasi ogni sera da un anno circa ,e ne ho visti tanti altri sferici triangolari con simbolo dell’infinito …ma il punto non è il numero degli oggetti ma il fatto che lo sento …sento che devo uscire a guardare le stelle e o sono già lì o pochi minuti ed ecco qualc nel cielo ….la mia canzone preferita da piccola era extraterrestre porta via voglio una stella che sia ttt mia ….un abbraccio caloroso a tutti starseed e non
Cara Lia necessito di incontrarti grazie mille. Che io sia un alieno l ho sempre detto da bambina grazie mille
Ciao ?
sono contenta che il test ti abbia dato conferma
un sorriso
Mi sento parte delle stelle, sin da piccola prima ancora di imparare a leggere conoscevo le parole Universo e soprattutto una parola che mi ripetevo in mente sino a capire da adulta il suo significato “Amper” ho forte attrazione da sempre verso i suoni galattici, tipici suoni elettrici soft, e poi una cosa molto particolare come il fatto che se appare alla mia vista una luce di neon o lampadina all’altezza della mia fronte perdo la vista per ore e ciò mi è capitato più volte, di fatti quando fa buio tendo a muovermi senza luci, ho particolare comunicazione con animali e natura, parlo con la pioggia, con gli alberi, se chiedo che smetta di piovere lo fa puntualmente, se chiedo che spunti il sole anche, vedo il mondo degli umani (gli omini grigi, io li ho sempre chiamati così) come staccato da me, ho reazioni avverse mai viste verso farmaci ecc, e poi ho da dire che spesso vanno in tilt apparecchiature elettroniche tipo medicali o ascensori in grandi cliniche bloccandoli, antifurto delle auto che suonano se attendo nelle vicinanze, ho caricato a volte la batteria del mio cell tenendola in mano. Per favore popolo alieno venite a prendermi io vi aspetto da sempre mi avete dimenticata sulla terra..
43 si penso proprio di esserlo!!
penso proprio di si ?
Ho risposto a tutte di si tranne la bilocazione, da bambina conoscevo già il linguaggio ancor prima di saper parlare, lo ricordo nella mia mente; ho iniziato a parlare a 5 mesi, a leggere a 3 anni e mezzo e subito a scrivere. A 4 anni sapevo fare operazioni matematiche anche con migliaia, milioni ecc. mi sentivo più grande degli altri bambini che reputavo indietro rispetto a me a livello cognitivo; da bambina vedevo l’energia scaturire dai corpi della gente e mi divertivo a vedere chi ne avesse di più e di meno, una sorta di aura che avvolgeva ognuno, o meglio qualcuno non l’aveva affatto, se non una flebile. Ho un rapporto profondo con gli animali in generale, ci capiamo solo con lo sguardo, e sento delle presenze sempre a fianco a me che non mi hanno mai abbandonato, forse non tutte buone.
Quando entro in un posto spesso accadono fenomeni elettromagnetici, che in passato mi hanno spaventato molto; ho sempre saputo poi di venire dalle stelle, o meglio che tutti veniamo da lì e che un giorno ci dovremo tornare. Non sapevo cosa o chi fossi ma
Sentivo di non appartenere a questo mondo prima di trovare online delle informazioni e capitare qui, ora forse ho una risposta!
sono felice di averti aiutata nella tua ricerca!!!
44 risposte si, sono sicuramente Starseed <3
????
Ti senti sempre fuori luogo, fuori contesto. Non hai radici. Non appartieni a questi luoghi. Non ti riconosci in nessum modello attuale o passato.
?????
Ciao.
Direi anche io. Ma non ho molti ricordi.
So che percepisco e sento più cose a livello vibratorio rispetto ad altre persone.
Questo dono a volte è una condanna,altre una grande ricchezza.
Non sempre vieni capita. A volte ,fraintesa.
Ma il bello è percorrere ciò che tu sei. Studiare. Informarsi. Creare e trasformare.
Cosicché un giorno , dirai:”sembrava impossibile ma ce l ‘ ho fatta. ”
E da lì partirà una altra bellissima esperienza relativa alla condivisione della tua crescita personale. Lasci il vecchio. Ritrovi il nuovo.
La tua Essenza ed Esistenza.
Con Amore
Che tutti Voi possiate sentirvi.
Francesca
??
I miei (si) sono 36.
Ho ricordi della mia infanzia particolari e strani che ancora oggi riconosco. Inoltre, tra i 9 e i 10 anni sono stato travolto da un’auto. Non ho sentito alcun dolore, sono rimasto svenuto per c.a un paio d’ore svegliandomi in un letto d’ospedale. Il destino voleva che ci fosse un altro ragazzino morto, ma non andò così per sua sfortuna. Comunque ho passato gl’anni ad essere incompreso, e per molti lo sono ancora, soprattutto quando dico che non accetterò mai la frase: “bisogna lavorare”. Non che sia contrario, ma sembra il canone di una società che non mi appartiene.
? grazie per la condivisione della tua esperienza
Anche io credo di esserlo anche io test quasi tutti si poi io sono atratta dal cielo le stelle ammiro sempre con stupore i suoi colori e le forme che prendono le nuvole e ho una forte attrazione per la luna
😇😇😇
I miei si sono 44. Oggi ho fatto una seduta da un ipnologo che mi ha parlato dei starseed e ha detto che lui è certo che io lo sia…anche perché sono andata da una dimensione futura ad una passata… Ma nessuno delle due era la mia casa.
Le più grandi fragilità La luce, I rumori, gli odori, le percezioni e tanto tanto altro.
???
Si può essere starseed e avere il cuore chiuso e una grande difficoltà a percepire il corpo fisico?
Si, certo ?
Il 75% delle domande sono positive e poi intuisco che la mia Anima ha voluto vivere su questo mondo per fare esperienza e aiutare il prossimo, con una missione che non riesco ancora a capire… Lo scoprirò in seguito, ma sento che si avvicina…
Bene!!!!
Si , ho fatto il test ma con un sorriso : so di esserlo ma comprendo che sia bello avere uno specchio che te lo confermi .
❤️❤️❤️
Solo 35 sì. Potrei esserlo oppure no. Invidio le vostre certezze. Io sono in dubbio…
?
45 risposte si
Io solo 26 si, senza nessun evento particolare che mi facesse pensare a questo. Mi è solo stato visto nelle carte che lo ero..la mia è semplice curiosità anche se mi rendo conto che sono un po’ più indietro rispetto a voi ?
❤️? Ciascuno ha il suo cammino perfetto ❤️
Buon giorno io ho risposto siiiii a tutte le domande si sì e si
Ho risposto siiiii a tutte le domande
Voglio capire di più grazie
Ciao ?
se vuoi puoi provare con una Lettura del tuo Registro Akashico, trovi tutte le info qui https://www.leggidellamagia.com/lettura-dei-registri-akashici/
Ho risposto a 39 positive , qualcuna non ero sicura. Ultimamente faccio sogni.. Particolari sono alti 2 metri.. E poi faccio disegni di astronavi ultimi 4 anni e disegno sempre una bambina che sale sull’astronave. Poi uno Guida astronave sono affezionata, mi sembra conoscerlo da sempre forse mio padre. Ma insomma mai accaduto prima mi sembra di far storie da fantascienza. Ho sempre avuto una spiccata fantasia e sento cose che nessuno sente.. Un giorno mio padre mi disse arrabbiato, tu di chi sei figlia? Delle stelle. E se lo ha detto lui..
Non saprei dirti se precisamente lo sono o meno, ma a volte ho una strana connessione con le persone che sono eccessivamente sensibili come me.
Sento e percepisco cose che normalmente non vengono percepiti, la mia empatia risulta eccessiva. Riesco a leggere gli occhi delle persone e a riconoscere i loro sentimenti da uno sguardo, e la luce è la mia guida.
?
Io quasi tutte si…..so di esserloe più passano gli anni più diventano vivi i ricordi.
😇😇
Ciao ho risposto correttamente a 34 domande ma so di essere uno starseed da piccolo immaginavo sempre mondi fantasy/fantascentifici io e miei amici ci giocavamo sempre e in più ho sempre avuto una forte connessione con la natura
45 SI…sono impressionata dal test…è stato come se mi leggessero dentro il passato, presente e futuro
?
Su 49 domande ho messo 44 SI… Io fin da piccola “sentivo” voci…e avevo visioni… Ora questi fenomeni sono diminuiti. Ma colgo i segni…una piuma azzurra davanti alla porta di casa…una cosa che cercavo e ad un tratto me la trovo davanti, poi gli angeli che mi soccorrono in tante occasioni…sento la loro presenza…loro comunicano con segni che io colgo… L’astronomia la amo sin da piccola…passo notti inter ad osservare il cielo, le costellazioni e la muta affascinantissima luna… E leggo i tarocchi e le rune celtiche per diletto agli amici… La mia cartomante dice che ho il dono d guarire e mi sprona ad iniziare a farlo… Alle volt penso di essere strana…lo sono sicuramente agli occhi di molti. Un amico stasera m ha chiamata così starseed….e chiedendogli perchè mi ha chiesto di fare questo test.
?
Io credo che chi si trovi già in questa pagina sia uno strarseed, senza alcun bisogno di dimostrare la percentuale del test!
Ciao Lianka!
ho risposto Sì a 39 risposte, quindi mi sento molto dentro, ma in qualche modo sento dentro di me che la Terra è la mia casa. Anche se cerco un posto al mondo in cui vivere. “Manca” qualcosa che non so neanche io. Sono in continua ricerca.
Amo questa Terra, la sento viva, mi sento parte di essa.
Sì, molte volte ho lo sguardo verso il cielo stellato, mi perdo nei raggi della luna, ma non ho mai pensato che fosse lì la mia origine.
Mi piacerebbe sapere il tuo parere.
Magari sono uno Starseed che dopo tante vite qui si è dimenticato qual è la sua stella.
Grazie del lavoro che fai, ti mando un grande abbraccio!
Valeria
Ciao,
è una sensazione che moltissimi Starseed provano quella di cercare (spesso senza trovarlo) il proprio posto nel mondo.
Per averne la certezza dovresti chiederlo al tuo Registro Akashici (https://www.leggidellamagia.com/lettura-dei-registri-akashici/), lì c’è tutta la storia della tua Anima dalle Origini a oggi.
Tanta luce
Finalmente… non sono solo…
?
Ciao Lianka, ho già sentito parlare di starseed,posso intuire qualcosa ma non conosco il significato cmq è uscito si il mio test, inoltre una tarologa mi disse che arrivo da altre dimensioni.
Se puoi approfondire l’argomento o se hai già creato un video a questo riguardo, sarei felice di vederlo.
Grazie
😇
puoi dare un’occhiata a questo video se vuoi https://youtu.be/aaHhNtVyZyA
Ciao Lianka, io ho sempre saputo di non appartenere a questo mondo. Da piccola, pur amando i miei genitori, ho sempre avuto la sensazione di non essere loro figlia, inoltre sono sempre stata attratta dal cielo, dalle stelle e dal mare. Ho fatto tanti sogni in cui volavo libera nel cielo e ho sempre saputa che nell’universo esistono altri mondi, altri esseri viventi. Ho risposto a quesiti tutte le domani Sì e questa è un’altra conferma. Grazie Lianka per tutto ciò che mi stai facendo scoprire…tu stessa sei una preziosa scoperta.
😇😇😇
Ciao, anche io ho quasi risposto alla totalità delle domande con un Si, ma lo sapevo dentro di me….. Comunque Grazie per la conferma… 🙏❤️
Sto entrando in questo nuovo mondo a punta di piedi, ma mi sbra di tornare a casa…. Grazie e Buona giornata
😇😇
Si PERCEPISCONO molto le ingiustizie.
I ricordi lontani sono vivi e presenti
Il risveglio c’è da bambini, la certezza di essere diversi nasce da piccoli.
Soffrire più del dovuto.
Il rapporto con la natura è profondo e mistico
Avere un amico spirituale che parla una lingua incomprensibile.
Vedere oggetti non comuni in cielo.
Si mi riconosco molto, chissà che sia vero….
Grazie per l’interessante test! Ho risposto si a 40 domande, la mia vita è costellata di strani avvenimenti, “coincidenze”, sogni in cui volo e addirittura insegno a volare, sogni ipnagogici dove ricevo “visite”. I grandi cambiamenti mi hanno sempre accompagnata.
Soffro terribilmente fin da bambina nel vedere la Natura offesa… fino a piangere a dirotto. Detto questo ho una formazioni scientifica e sono molto pragmatica e a volte mi chiedo se tentare di classificarsi in un modo sia un mezzo per lenire la solitudine e coltivare il naturale senso di appartenenza.
Un mio amico mi ha parlato degli Starseed, ieri sera dopo che ho raccontato loro che ho sulla mia gamba sinistra disegnato con i nei l’orsa maggiore, ho fatto il test e sinceramente mi ritrovo nella maggior parte delle domande.
Ne sono molto contento..
sono felice per te!
46 si è 3 incerti con la coscienza del vago ricordo.
Ho risposto sì a 45 domande credo di essere una starseed
Ciao!
Io e mio marito abbiamo fatto il test e abbiamo ottenuto entrambi 40 sì. È stato molto interessante perché ci sentiamo meno soli all’interno di questo mondo.
ne sono davvero felice!!
Ciao!
Ho fatto il test e non ci crederai ho risposto a tutte SI! 50 su 50!!! Già ho questa verità e consapevolezza dentro di me, in più questo esame è stata una conferma 💓
Anche per questo sto vivendo un percorso meraviglioso e voglio crescere ogni singolo istante 🙏🏻 finalmente tutto sta diventando sempre più chiaro per risvegliarmi totalmente dal lungo sonno (ricordi di vite passate e soprattutto le mie origini pleiadiane 😍)
Spero un giorno di poter condividere pubblicamente la mia storia per incoraggiare tutte le anime al grande risveglio perché abbiamo una missione importante da portare avanti su questa terra😊
Pace, amore e tanta luce
~ IO SONO Veronica 🌟💜
🙂
Non sempre gli starseed arrivano dalle pleiadi…vi è un altro universo parallelo da dove arrivano starseed
Gli starseed arrivano da infiniti universi
Ciao a tutti mi chiamo Kevin Sol e ho 27 anni,sono uno starseed,sono venuto qui per portare la terra nella 5D attraverso la musica e il canto
Ho risposto s a 34 domande. E 4 NI, Ma ad una rispondo meglio che a tutte le altre è solo da qualche anno : sono qui perché il cielo vuole che aiuti le persone.
Ma se alcuni vogliono, la maggior parte dice no. Forse, non è il modo giusto, o forse non vogliono. Ma una cosa è certa mi sono sempre sentita fuori dai contesti sociali, non tutti, e sto bene con me, anche se non disdegno le persone.
Ho risposto s a 34 domande. E 4 NI, Ma ad una rispondo meglio che a tutte le altre è solo da qualche anno : sono qui perché il cielo vuole che aiuti le persone.
Ma se alcuni vogliono, la maggior parte dice no. Forse, non è il modo giusto, o forse non vogliono. Ma una cosa è certa mi sono sempre sentita fuori dai contesti sociali, non tutti, e sto bene con me, anche se non disdegno le persone. È la prima volta che faccio questo test
Risposto si a circa 40 domande.
Fin da bambino ero diversissimo, aspetto estremamente nordico in Sicilia, unico a quei tempi.
Forte senso di non appartenenza, credevo che invece che in Sicilia sarei dovuto nascere in un paese del Nord Europa.
Molto diverso dalla media anche nel comportamento, togliere la vita ad un animale per farne cibo era una cosa che mi faceva impazzire. Ho sempre amato i gatti e dominato i cani. Estremo senso della giustizia, una piccola menzogna o una piccola appropriazione per me sono inconcepibili.
Dopo i 30 anni volevo assolutamente una risposta ai grandi perché, ma soprattutto VOLEVO CONOSCERE DIO! Ho trovato una guida spirituale che mi ha fatto avere dei messaggi dove venivo chiamato nostro antico fratello e amato figlio della luce. Poco dopo ho incontrato la mia fiamma gemella:
spiritualmente un’esplosione nucleare, e ho avuto le risposte a tutte le mie domande.
So essere un ottimo leader se necessario, ma non aspiro ad esserlo.
Dimenticavo. La fantascienza è stata una delle più grandi passioni della mia vita.
Tutti gli episodi e tutti i film di Star Trek li ho guardati fino a 6 o 7 volte.
Sapevo che c’era un forte limite però: un notevole progresso scientifico, ma un limitato progresso spirituale. Quasi tutte le razze di Star Trek sono in 3D.
Le poche molto avanzate sono irraggiungibili. Oppure buffe e poco credibili, come i Q
Non ho ceduto a l’idiozia imperante, sono puro nel sangue nella mente e nello spirito e nonostante tutto ciò che accade sul terzo pianeta io sono consapevole di essere e consapevole che il Pianeta è. Sono uno Starseed. Indubbiamente, lo sono e tornerò all’origine un giorno e ne sarò pervaso e completato.
Ho dato solo 1 risposte NO. Il resto sono Si. Dico tante parolacce.
Ho ricordi vividi di quando avevo 1 anno,.
Mi Ricordo di una volta, era estate, dopo cena, in cui tutto si spense, le macchine non partivano, tutti uscirono di casa compreso la mia famiglia e tutti erano spaventati. Mia mamma teneva per mano me e mia sorella(avevo forse 3 anni) andammo in un campo dietro casa dove si era riunita una folla di gente. All’improvviso una forte ed intensa luce. Io ero molto piccola e non potevo vedere in mezzo a tutta quella gente cosa stesse succedendo ma erano tutti immobili che fissavano la luce. Quando ho parlato di questo a mia madre, lei non risponde. Quasi come se fossero stati sparaflashati alla man in black. Io ero troppo in basso perché quel fascio di luce mi raggiungesse.
Altra volta mi trovavo a letto, avrò avuto 5 anni… mi sono svegliata perché percepivo una presenza e ho visto dei globi di luce bianca che si spostavano dalla camera dei miei nonni alla mia camera, non riuscivo a muovermi, respiravo velocemente per la paura, le luci si spostavano da me al letto di mia sorella(accanto a me) velocissime per poi tornare al punto di partenza e poi sparire. Ho mille episodi di questo genere.
Gli animali quando mi passano vicino, mi guardano e si fermano per salutarmi e percepisco la loro felicità o la loro tristezza.
Altra cosa strana che mi capitava da piccola: dormivo in letto a castello io sopra e mia sorella sotto. Ogni notte prima di dormire vedevo una faccia da joker che stava ad un palmo dal mio naso, non le davo mai le spalle ma chiudevo forte gli occhi e li riaprivo per vedere se fosse sparita. Tutte le notti. Finché, da adulte, raccontandolo a degli amici, vedo mia sorella impallidire e poi scoppiare in lacrime. La vedeva anche lei.
Faccio sogni premonitori. Sento quando sta per morire qualcuno.
Da piccolissima sognavo di diventare scienziata, archeologa e non ballerina come tutte le mie compagne.
Ho sempre avuto attrazione per i misteri delle piramidi. Venero la fisica quantistica e ho trovato tramite le mie molteplici ricerche, un macchinario basato sugli studi di tesla, che cura da qualsiasi malattia. Un macchinario che vorrei comprare ma che non posso permettermi per poter curare le persone. È una macchina che un tempo veniva usata per i tumori, la usavano negli ospedali ma poi venne bandita per far spazio alle costose e inutili cure attuali. La tecnologia su cui si basa è quella delle frequenze che riattivano la vibrazione cellulare. Ci si ammala quando le cellule smettono di vibrare.
Da 1 anno prima della pandemia, sentivo che stava per succedere qualcosa a livello mondiale, me lo sentivo dentro e mi sentivo dissociata dalla realtà, come se mi vedessi dal di fuori e non fossi del tutto presente. Lo avevo raccontato ad una amica e a mia cugina.
Faccio sogni molto lucidi da sembrare reali. Ho migliaia di cose strane che mi sono successe nella vita ed ho sempre saputo che avrei avuto una missione. Nella mia strada trovo sempre delle persone maligne che cercano di spegnermi.
Amo la fantascienza, film horror, film sugli zombies.
Si. Lo sono
17
42 au 49. Avevo già fatto il test tanti anni fa, ma oggi avevo bisogno di una riconferma forse.
HO risposto si praticamente quasi a tutto! ma è ovvio, siamo tutti divini. Atman=Brahma. la differenza è solo nella consapevolezza
29 sì in totale ma mi è bastato leggere “ossessione per lo spazio” e già avevo capito
sono uno staesed ho 300000 vite e provengo dal pianerta sirio ho fatto dei test del DNA tramite dei terapeuti internazionali e ho una missione molto importante essendo un ex atlantideo assieme ha degli altri starsid miei alleati.
Ormai hanno incatenato l’ umanita’ in un sistema di autocontrollo della mente e del corpo delle persone tramiote i vacinki.
Noi siamo qui per aiutare l ‘umanita’ a eliminare il vacino dal corpo e le conseguenze che causa all’ anima della persona tramite delle terapie e la medicina quantica.
Solo chi ha la vera conoscienza puo’ riuscire in questa missione.
Io sento tanto il bisogno di tornare a casa 💖 quando ero piccola avevo un amico immaginario, per me reale ma li chiamano così, che veniva trovare me e tutta la mia famiglia la domenica a pranzo, avevo inventato anche un amico per mia sorella ma lei non ne voleva sapere, alla luce di queste domande mi rendo conto che potrebbe essere una starseed anche lei ma al momento non è vicina a queste cose anzi piuttosto scettica. Cmq a parte questo ho risposto sì a 37 domande. A proposito della bilocazione a me accade questo: spesso persone che mi conoscono molto bene dicono di avermi visto in un certo posto e di nn averle salutate, e quando me lo raccontano io so di sicuro di non essere stata in quel posto ma assolutamente altrove.. Mi è capitato molto spesso
Si lo sono e ho raccolto 10 GB di prove visto le mie innumerevoli esperienze con loro da piccola che correvo nei corridoi delle astronavi, ho conosciuto mio padre che non è di questa terra… Dal vivo e non.
Sono telepatica veggente sensitiva e ho la remote wieving (Antitesi della bilocazione…ma i continui contatti con loro sta aumentando tutto perché ormai mi sono svegliata)(visualizzazione a distanza remota, psi per gli umani che potrei trovare i cadaveri per la polizia)…
48 su 49. Sono un ragazzo di 15 anni che quando andava all’asilo ero sia ritenuto il più maturo e bravo che il più attivo, troppo attivo.
Da quando avevo 8 anni ho iniziato ad imparare a programmare da autodidatta, e tra poco pubblicherò il mio gioco. Sto cercando di costruire un pubblico su YouTube e di avere successo come game developer. Ormai è da tanto che seguo questo percorso della mia passione, sono maturato molto. Talmente tanto che quando entravo in classe vedevo tutti i miei compagni in un modo piuttosto strano. Sembravano degli animali immaturi, e non parlo a livello intellettivo (perché forse sono io quello sproporzionato), ma ad un livello spirituale.
Ho sempre avuto una forte avversione inspiegabile verso i vaccini. Sapevo che erano parte di un piano satanista, ma non riuscivo a spiegarlo ai miei parenti. Eventualmente, mio nonno materno (a cui ci tengo troppo) si è fatto la 3° dose di vaccino.
Indovinate un po’… Appena ho saputo, ho iniziato a preoccuparmi senza un motivo concreto. Poi, 14 giorni dopo il vaccino, è morto improvvisamente dopo una febbre a 39° C per qualche giorno. (Ha manifestato la febbre, poi si è ripreso, e poi è morto)
Avevo capito tutto. E tutt’oggi mi fa troppo male pensarlo, tanto male che a volte lo sogno, e mi dice cose molto importanti.
Per quanto riguarda le altre cose, spendo giorni interi a cercare risposte a tutto il gioco che c’è dietro (non parlo solo del vaccino, ma qui mi riferisco a molto di più ovviamente), anche se so che non mi devo preoccupare.
L’unica cosa prima di lasciarvi. Vorrei tanto entrare in contatto con spiriti positivi, anche se so chiaramente chi sono. Lo voglio fare semplicemente per compagnia, confrontarmi, oltre che a crescere spiritualmente. Rimango sempre più affascinato quando penso alle Pleiadi. Ciao a tutti!
Ho 41 Si su 49 !!!!!
Ho avuto conferma di esserlo !!!