Vibrazioni di una Scintilla ci fornisce l’occasione di conoscere una figura importante nel panorama italiano delle persone spiritualmente elevate del XX secolo: il Maestro Neri Flavi.
Neri Flavi nato e vissuto a Firenze dal 1930 al 1985 è stato uno dei più importanti e riconosciuti medium del nostro Paese. Fin da piccolo ha dimostrato di possedere capacità medianiche di canalizzazione che lo hanno portato ad diventere il tramite di un gruppo di entità definite “i Maestri”, che nel corso degli anni gli hanno rivelato moltissimi messaggi relativi all’evoluzione spirituale individuale. Con il passare del tempo, gli insegnamenti ricevuti sono diventati la base dei principi ispiratori del Centro di Ricerca Spirituale “Il Sentiero” fondato dallo stesso Neri Flavi nel 1981 e oggi portato avanti dalla moglie Maria Flavi.
Vibrazioni di una Scintilla: Camminando verso l’origine
Vibrazioni di una Scintilla è un’opera voluta dai componenti del Centro di Ricerca Spirituale «Il Sentiero», oggi continuatori del lavoro di Neri Flavi, che vivono una vita ispirata dalle sue parole e desiderano attraverso questo libro far conoscere la figura tanto fragile e umana, quanto piena di forza spirituale del loro Maestro. Vibrazioni di una Scintilla raccoglie gli insegnamenti di amore ricevuti dallo stesso Neri Flavi che gli sono stati dati dalle sue Guide che, attraverso di lui, si sono manifestate. Moltissime sono state le persone che hanno incontrato sul proprio cammino il Maestro Neri Flavi e che grazie a lui hanno potuto affrontare la vita con maggiore fiducia e amore, illuminati dalla Luce Sacra del Padre Divino, intraprendendo un cammino di guarigione spirituale.
Vibrazione di una Scintilla contiene molte canalizzazioni avute da Neri Flavi da parte dei Maestri in cui si parla dell’Amore come via da seguire, del sentiero da percorrere e dei principi con cui percorrerlo e di come La Guida delle Guide lasci la Sua impronta nelle nostre riflessioni, domande e meditazioni.
Cosa dire?
Vibrazione di una Scintilla è forse un dono postumo che il Maestro ha voluto far avere al mondo attraverso i suoi discepoli?
Scrivi un commento